Presentazione libro “I viandanti delle stelle” a cura di Marco Marsili

Presentazione libro “I viandanti delle stelle” a cura di Marco Marsili

  • 30 Novembre 2019
    17:30 - 19:00

Presentazione libro “I viandanti delle stelle”

a cura di Marco Marsili

Marco Marsili, ricercatore indipendente, ci parlerà della sua esperienza con la realtà extraterrestre iniziata nell’anno 2009, che lo ha portato ad approfondire la Scienza dello Spirito insegnata dagli Uomini dello Spazio attraverso i Loro messaggeri, i Contattisti. Questa eterna Scienza Sacra gli ha insegnato a prendere coscienza delle grandi verità e delle Leggi che governano l’esistenza, in relazione agli eventi della Storia antica e contemporanea e alle trasformazioni culturali degli ultimi decenni. Grazie a queste esperienze con gli extraterrestri, nel corso degli anni Marco ha studiato e realizzato come tutto questo sia intimamente legato alle Rivelazioni dei maestri spirituali di tutte le epoche e di tutto il mondo. Rivelazioni che riguardano direttamente la società contemporanea poiché oggi l’umanità sta vivendo il momento più importante di tutta la sua millenaria evoluzione. Il momento del contatto con i popoli del Cosmo.

 

Storie di contatti extraterrestri e incontri con messaggeri di verità. Dalla penna di un testimone oculare, i racconti di un’amicizia che supera il tempo e lo spazio per offrirci i doni della conoscenza e accompagnarci verso la libertà.
Il libro parla di incontri ravvicinati ed esperienze spirituali con gli uomini dello Spazio. “Chi sono costoro che volano come nuvole?” si chiedeva l’antico profeta. Oggi il velo dell’ignoranza è caduto: tramite i loro ambasciatori, costoro che volano come nuvole ci spiegano chi sono e per quale motivo visitano la Terra, regalando inestimabili perle di saggezza, esortando al ravvedimento dell’umanità e offrendo la speranza di un futuro luminoso.

 

Chi è Marco Marsili?
Marco Marsili, ricercatore indipendente, scrittore, Presidente dell’Associazione Culturale DAL CIELO ALLA TERRA Gubbio, direttore della rivista NUOVA POSEIDONIA mensile di scienza spirituale, responsabile di L.U.C.E. (Libera Università Cultura Etica). Collabora con Giorgio Bongiovanni e con il ricercatore documentarista Pier Giorgio Caria, organizzando conferenze, riunioni, cineforum e dibattiti per diffondere le conoscenze insegnate dai maestri universali. Tra le attività di divulgazione, scrive articoli, partecipa a trasmissioni radio e TV, organizza seminari e incontri pubblici e privati. Nasce a Gubbio (PG) nel 1986. Fin dalla giovane età si interessa di filosofia e spiritualità, misticismo, esoterismo, simbologia, geometria sacra, parapsicologia, meditazione e discipline psichiche. Frequenta la facoltà di Antropologia presso l’Università degli Studi di Perugia, con predilezione per lo sciamanesimo. Svolge ricerche in ambito ufologico con particolare attenzione al fenomeno del Contattismo. Vive egli stesso esperienze di contatto con le civiltà cosmiche provenienti da altri mondi.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it