Presentazione libro “Ho assaggiato il paradiso”

Presentazione libro “Ho assaggiato il paradiso”

  • 8 Dicembre 2019
    15:30 - 17:00

La resilienza è una proprietà dei metalli che, sottoposti a tensione, riprendono in seguito la loro forma originaria. Il termine si è esteso allo studio degli esseri umani che, sottoposti a situazioni di grande difficoltà (sia fisiche che psicologiche), mostrano di saperne uscire più forti di prima. La resilienza non è solo una qualità innata, ma è qualcosa che tutti possiamo imparare a sviluppare. Questo libro è l’autobiografia di un uomo straordinariamente resiliente, che esce più forte e interiormente più ricco dall’esperienza di un devastante incidente stradale e dal coma che ne segue: si scopre capace di guarire non solo se stesso, ma anche gli altri, sia per imposizione delle mani sia insegnando loro un metodo di autoguarigione che passa attraverso strategie profonde di cambiamento interiore.

 

Edizioni Amrita

 

 

MARIO DALLA TORRE È TERAPEUTA BIOENERGETICO. DALL’ESPERIENZA DI COMA DOPO UN INCIDENTE STRADALE È USCITO PIÙ FORTE E PIÙ RICCO, E CON LA CAPACITÀ DI ACCOMPAGNARE MOLTI ALTRI AD USCIRE DALLA DURA ESPERIENZA DELLA MALATTIA. AIUTANDO CIOÈ AD ATTIVARE L’AUTOGUARIGIONE NELLE PERSONE CHE SI RIVOLGONO A LUI, SUGGERENDO LORO DELLE STRATEGIE PROFONDE DI CAMBIAMENTO INTERIORE. DIVIDE LA SUA ATTIVITÀ DI BIOTERAPEUTA TRA LO STUDIO PRIVATO, LE CONFERENZE IN ITALIA E ALL’ESTERO E LA CONDUZIONE DI SEMINARI ESPERIENZIALI DI AUTOGUARIGIONE E RIEQUILIBRIO ENERGETICO. VOLETE SAPERNE DI PIÙ SUI MESSAGGI DEI SINTOMI DESCRITTI IN QUESTO LIBRO? OPPURE VI INTERESSANO INFORMAZIONI SU ALTRI SINTOMI NON CONTEMPLATI? PER ORGANIZZARE UN’EVENTUALE CONFERENZA SULL’AUTO GUARIGIONE NELLA VOSTRA CITTÀ, POTETE SCRIVERE A MARIODALLATORRE@KATAMAIL.COM, OPPURE VISITARE IL SUO SITO WWW.MARIODALLATORRE.COM.
È AUTORE DEI LIBRI “GUARIRSI” E “I BIANCHI PETALI DEL SILENZIO”.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it