Presentazione libro “Faccia a faccia” di Antonella Marangoni

Presentazione libro “Faccia a faccia” di Antonella Marangoni

  • 16 Novembre 2019
    15:30 - 17:00

 

Risultati immagini per faccia a faccia marangoni

Presentazione libro

FACCIA A FACCIA 

Cosa dice di noi il nostro volto

Edizioni Amrita

INGRESSO GRATUITO

 

Ormai sappiamo che dall’osservazione del corpo, nostro o di chi abbiamo davanti, possiamo comprendere molti aspetti della personalità e della storia di chi lo abita. Esperienze, emozioni, tentativi e approcci esistenzialista si traducono in “segni” che ci portiamo addosso. Abbiamo anche ormai assodato l’efficacia del saper leggere il linguaggio non verbale: i movimenti inconsci, le posture, gli atteggiamenti. A maggior ragione, tutto ciò vale per il nostro viso: l’area fisica attraverso la quale maggiormente esprimiamo la nostra emotività, il nostro sentire; la zona del corpo a partire dalla quale guardiamo, parliamo, ascoltiamo, interagiamo, ci esponiamo. Perché dunque non imparare a decifrare questa mappa emotiva, in modo da approfondire, magari scoprire, lati della storia e della personalità dei nostri interlocutori, ma anche di noi stessi?

Antonella Marangoni, di Domodossola, è diplomata in Naturopatia all’Istituto Riza con una tesi in Semiologia del volto e in Morfopsicologia presso la Societé Française de Morphopsychologie di Parigi. Tiene corsi, conferenze e seminari.

 

 

 

 

 

 

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it