Presentazione libro “Cancro: la linea di partenza per la tua rinascita” con Mara Mussoni

Presentazione libro “Cancro: la linea di partenza per la tua rinascita” con Mara Mussoni

  • 18 Marzo 2018
    15:00 - 16:30
“Cancro, la linea di partenza per la tua Rinascita”.
Un volume che parte dal cancro non per parlare della malattia, ma per parlare di TE e di tutte le persone che, come te, sono malate di cancro.
 
Non sarà una delle classiche presentazioni con cui si affronta la pubblicazione di un nuovo libro.
Sarà un vero e proprio minicorso di cancer coaching gratuito dedicato a tutti coloro che vorranno conoscermi di persona.
 
L’obiettivo è di divulgare le tecniche di cancer coaching e far capire a sempre più persone che questo “allenamento emotivo” potrebbe essere un valido aiuto sia per chi vive l’esperienza del cancro, sia per familiari e caregiver di un malato, sottoposti di riflesso alle conseguenze di questa malattia.Non solo. Questo minicorso può essere utile a chi crede e ha la sensibilità di comprendere che la vita è ogni giorno una lezione e un lungo viaggio di crescita.Dopo aver superato due cancri e dopo aver aiutato tante donne, ringrazio la vita e ringrazio loro per avermi fatto comprendere che la mia strada era quella giusta.Come dice il libro stesso, grazie al cancer coaching è possibile affrontare il cancro considerandolo un punto di partenza per una rinascita: un’esperienza così forte e traumatica può far emergere una nuova te stessa!
Vuoi aiutarla a venir fuori?
Lo faremo insieme in un percorso guidato, passo dopo passo.
 
Vieni a scoprire se il coaching come metodo di sviluppo delle tue risorse fa per te!
 
Ho pensato a questo mini corso introduttivo per esercitarci e divertirci insieme, per dare leggerezza ma al tempo stesso profondità alla tua vita.
 
Partecipando otterrai:
> una nuova visione della tua esperienza di malattia
> nuovi stimoli per diventare parte integrante del tuo percorso di guarigione
> la conoscenza di quali sono le tue risorse e come allenarle
> una migliore qualità di pensiero
> un REGALO omaggio per te
 
“Cancro, la linea di partenza per la tua Rinascita”
Questo libro è il frutto dei miei studi e della mia conoscenza in campo olistico/umano, parla dei 23 punti di forza che ogni essere umano ha dentro di sé, senza distinzione di età, sesso o razza, e invita, con semplici ma efficaci esercizi pratici, a prendersi la responsabilità della propria vita, soprattutto in un momento difficile come quello della malattia.
Un libro pratico teorico, in realtà, utile a tutti coloro che credono che il cambiamento non è solo una fase naturale dell’esistenza, ma un atteggiamento costruttivo della propria evoluzione.
Perché il cancro non è un punto di arrivo, ma la linea di partenza per la tua rinascita!
Sono molto orgogliosa di questo libro, anche perché parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza alle associazioni con cui collaboro, che supportano le donne malate di tumore.
Non vedo l’ora di incontrarti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mara Mussoni mamma di due bellissime gemelle, ha affrontato due cancri a testa alta, con la consapevolezza che la forza l’avrebbe trovata e generata dentro se stessa. Sognatrice, ma al tempo stesso molto pragmatica, ha trovato nel coaching la sua strada. Si è formata in Cancer Coaching presso la scuola IAPCC in Canada (International Association of Professional Cancer Coaches). L’Associazione Internazionale di Cancer Coach Professionisti conta già molti coach “survivor”, ovvero liberi professionisti che supportano e aiutano altri pazienti. Da oltre un anno collabora con il dottor Ivano Hammamberg Ferri, afancando le donne in un percorso a 360 gradi.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it