Presentazione libro “Arcangelo Uriel” di Michele Izzo

Presentazione libro “Arcangelo Uriel” di Michele Izzo

  • 13 Gennaio 2018
    15:00 - 16:30

Presentazione libro “Arcangelo Uriel” di Michele Izzo

Ingresso gratuito

Presentazione libro “Arcangelo Uriel: la salvazione di ognuno di noi” edizioniYOUCANPRINT.IT 

con Michele Francesco Izzo
Il tempo sanerà ogni possibilità che cerchi per approfondire l’anima, che compirà il proprio vissuto nello spazio presente, per intraprendere l’ascesa come il tutore della nuova era che verrà. Ogni responsabilità andrà lasciata andare così com’è. L’essenziale diverrà l’essenza, che incontrerà il tuo Cuore, radicando il principio primo.

Mi riconosco una particolare capacità nel saper ascoltare e comprendere gli altri e nel tempo ho capito che la mia missione è diffondere il sapere che fuoriesce dal mio cuore quando sono connesso con l’UNO e con la LUCE a cui appartengo. Tutto questo ha iniziato ad esprimersi nei trattamenti di gruppo ed individuali che svolgo regolarmente. La qualità della mia energia è quindi dedicata alla disciplina di guarigione che pratico come sciamano. L’incontro con il prossimo e lo scambio reciproco, che questo cammino mi ha riservato, hanno generato in me un profondo arricchimento ed il rafforzamento delle mie potenzialità. Lo sciamanesimo in particolare ha sempre fatto parte della mia esistenza e mi ha consentito di studiare ed applicare nel tempo le mie capacita interiori come guaritore di corpi sottili. Vi ricordo che lo sciamanesimo è un’antichissima pratica transculturale che presenta tratti distintivi ben precisi e comuni, ma si adatta a diverse culture e religioni.  Nello stesso tempo però sentivo che il sapere accumulato aveva bisogno di una maggiore espressione e divulgazione, soprattutto da quando l’arcangelo Uriel iniziò a donarmi canalizzazioni e scritti per sostenere tutti noi in questo momento di grande cambiamento spirituale. Appena ho avuto la possibilità ho iniziato a pubblicare alcune sue scritture ed a scrivere un libro che sarà presto pubblicato.

L’arcangelo Uriel è per me una presenza giornaliera, così come i Maestri di luce e gli spiriti guida. Essi mi permettono di accedere a molti mondi paralleli e fanno emergere in me l’ IO SONO per sperimentare le mie potenzialità ed ottenere la chiave di lettura, nel mio più profondo animo, della mia personalità che sento essere vera espressione universale, connessa con la madre terra.

Sostenuto e guidato dagli Esseri di Luce che mi sono accanto, il mio lavoro ed il mio più grande desiderio è quello di aiutare gli altri esseri umani a riconoscere il loro Sé interiore, a fare acquisire loro maggior consapevolezza di chi sono veramente: esseri di luce propria che si esprimono sul piano divino e terreno allo stesso tempo.
Grazie.

PERCHÉ LA MEDITAZIONE GUIDATA? 

La meditazione è un potente e meraviglioso strumento di trasformazione di sé stessi, e rappresenta contemporaneamente un contributo all’evoluzione dell’umanità e del pianeta Terra, grazie alle forme-pensiero positive che si attivano in quei momenti.  La meditazione guidata si avvale di suggestioni e visualizzazioni attraverso le quali il messaggio può raggiungere anche le aree più inconsce della nostra psiche.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it