Presentazione libro “Al di là di te stesso” David Simurgh

Presentazione libro “Al di là di te stesso” David Simurgh

  • 9 Dicembre 2018
    17:30 - 19:00

Questo libro è stato scritto per il pioniere spirituale che è in te. Le sue pagine parlano di quei momenti in cui ti sei sentito incompleto, impaurito, fuori posto nel mondo. L’intero manuale ha il compito di farti ritrovare il coraggio di chi è qui per compiere una missione, per spalancare il cuore, per dimenticare la sofferenza.

Haidehoi David Simurgh

In questo saggio psicologia e ricerca spirituale si sposano all’interno di un percorso ricco di osservazioni, consigli pratici ed esercizi capaci di modificare gli automatismi del nostro pensiero e comportamento, e risvegliare le nostre parti più profonde e autentiche.

In questo nuovo lavoro David Simurgh tratta dettagliatamente il tema delle Maschere, addentrandosi nel grande labirinto delle personalità umane, coerentemente con il millenario lavoro spirituale che da sempre guida l’individuo alla ricerca di un Sé più grande e profondo.

L’autore ci conduce a comprendere le caratteristiche delle diverse Maschere, la loro utilità, ma soprattutto a utilizzarle trascendendone i limiti e quindi senza più esserne così profondamente condizionati.

I diversi aspetti della personalità umana vengono analizzati prendendo in esame relazioni e attaccamenti, Amore e sessualità, traumi e paure, preghiera, vite precedenti, liberazione ed espressione di sé, progettazione e costruzione di un nuovo mondo.

 

 

DAVID SIMURGH

Dai primi anni di vita percorre il sentiero spirituale Eish Shaok sotto la guida di illuminati insegnanti e a soli diciotto anni diviene il più giovane Maestro nella storia del suo percorso.

Ad oggi è responsabile europeo per la diffusione dell’Eish Shaok e si occupa di trasmettere attraverso corsi e seminari i principi del risveglio spirituale.

In Italia insegna a Milano, Genova, Vicenza, Livorno e Terni. In Germania tiene periodici seminari a Brema e Hannover.

Per la collana Oneiros  de LA CICALA EDITORE ha pubblicato In Principio,  primo volume della trilogia Vi parlerò di loro.

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it