Presentazione libro A Mente serena con Giuseppe Coppolino

Presentazione libro A Mente serena con Giuseppe Coppolino

  • 10 Marzo 2018
    18:00 - 19:30

Vi piacerebbe vivere ogni giorno a mente serena? Con la Mindfulness è possibile! La Mindfulness non richiede alcun tipo di conoscenza di filosofia né l’osservanza o l’applicazione di dogmi o pratiche religiose di alcun tipo. È un’attitudine che chiunque può imparare e allenare quotidianamente e che ci insegna a vivere con attenzione il momento presente. A mente serena è la guida che vi permette di scoprire i benefici della Mindfulness. Attraverso una serie di indicazioni e suggerimenti vi invita a un percorso di rieducazione alla consapevolezza completato da alcuni esercizi, ma soprattutto vi porta al riconoscimento di quei numerosi momenti che viviamo tutti i giorni e che, in modo semplice, possono diventare passaggi fondamentali per raggiungere una vera e profonda serenità interiore. Osservando pensieri, abitudini, consuetudini con un atteggiamento non giudicante possiamo arrivare a gestire ogni ambito personale a mente serena, in modo attivo e non più passivo, scegliendo e non più subendo, decidendo e non più rincorrendo.

Giuseppe Coppolino si occupa di relazione d’aiuto attraverso la Mindfulness, il Life Coaching e il Counseling relazionale. Il suo lavoro consiste nell’aiutare chi sta vivendo un periodo di incertezza o sconforto ad allargare la prospettiva e a raggiungere i propri obiettivi. Più nel dettaglio, egli comprende come ogni esperienza traumatica che consideriamo e viviamo negativamente, che sia una separazione, un lutto o una malattia, possa nascondere un prezioso messaggio e un insegnamento che la vita ci sta inviando.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it