Presentazione libro 50 RIFLESSIONI PER LA VITA di Arthur A. Sackrule

Presentazione libro 50 RIFLESSIONI PER LA VITA di Arthur A. Sackrule

  • 3 Ottobre 2020
    17:30 - 19:00

PRESENTAZIONE DEL LIBRO

50 RIFLESSIONI PER LA VITA

di Arthur A. Sackrule

Ingresso libero

 

Questo libro è un invito a esplorare il miracolo della vita, muoverci nella meraviglia, nella complessità e nella grandiosità delle sue trame, misteriose e nel contempo estremamente affascinanti. È un libro che porta alla riflessione e vuole anche essere un’illuminazione per il lettore. Tratta temi di vita che ognuno di noi affronta quotidianamente, per esempio:

• l’inganno che il cervello esercita su di noi

• la convivenza con punti di vista che a volte creano contrasto

• il tipo di linguaggio da utilizzare per gli scopi desiderati

• la sfida di comprendere a fondo l’altro

• la gestione del nostro lato ombra

• l’incertezza che caratterizza la vita

• la vita di coppia

La destinazione finale del libro è come vivere questa grande opera della vita con gioia, nonostante i suoi inevitabili momenti di buio. Ed è anche quello di sentirci tutti interconnessi e parte significativa del mistero dell’universo, e di muoverci con confidenza, sicurezza e armonia nella sua complessità. Auguro che anche tu possa trovare illuminazioni, stimoli, rassicurazioni, sollievo, confort, ristoro, in sintesi trovarti in buona compagnia nella sua lettura. Se vuoi scoprire di più, Arthur sarà felice di condividere alcune riflessioni durante la presentazione del libro.

 

Arthur A. Sackrule è nato a Trinidad nel 1948. Laureato in Filosofia all’Università di Cambridge, è anche Trainer certificato in Programmazione NeuroLinguistica presso la NLP University in California. Ha oltre trent’anni di esperienza olistica come trainer e coach nel campo educativo e terapeutico. Vive in Italia dal 1970.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it