Conferenza “I sentieri degli Angeli” con Giordano Berti e Daniel Missori

Conferenza “I sentieri degli Angeli” con Giordano Berti e Daniel Missori

  • 10 Febbraio 2018
    16:30 - 18:00

Conferenza di presentazione “I sentieri degli Angeli libro + carte”

con Giordano Berti e Daniel Missori

 

 

I misteri più luminosi dell’angelologia sintetizzati in 33 figure, I SENTIERI DEGLI ANGELI, custodi del percorso esistenziale di ogni individuo e fonti di energia psichica e spirituale per migliorare la propria vita. Gli Autori dell’opera guidano i partecipanti in una immersione emotiva nel Cosmo e nel Tempo. Questa esperienza porta alla percezione delle Luci primigenie e dei Sentieri dell’Albero della Vita, con i loro significati palesi ed esoterici. Sarà il primo passo di un viaggio meraviglioso.

Daniel Missori è una figura emergente nel panorama angelologico italiano, presente in numerose trasmissioni televisive. È stato allievo di Odete Lopes, massima studiosa dell’Oracolo Lenormand. Da Doreen Virtue ha ottenuto il diploma di Angel Card Reader. Inoltre, ha seguito i corsi di Tarocchi Camoin- Jodorowski, conseguendo attestati che confermano la sua professionalità. Con Giordano Berti ha progettato I Sentieri degli Angeli.

 

Giordano Berti scrive libri e articoli dedicati ai rapporti fra arte ed esoterismo. È consulente per Lo Scarabeo di Torino. Ha ideato nuovi Tarocchi e collaborato a tre enciclopedie: El Arte del Tarot, Cartas de Adivinación, Claves y Secretos del Tarot. È tra i fondatori dell’Istituto Graf di Bologna. È stato ospite di trasmissioni televisive, tra le quali La vita in diretta (Rai2), Misteri (Rai2), Stargate (La7), Una Notte con Zeus (Rai3). Ha creato Rinascimento Italian Style Art per la produzione di gioielli della tradizione esoterica.

 

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it