Presentazione gratuita del libro “La storia del Movimento Hare Krishna” di Prabhu das

Presentazione gratuita del libro “La storia del Movimento Hare Krishna” di Prabhu das

  • 12 Giugno 2019
    18:00 - 19:30

 

 

L’inizio degli Hare Krishna in America e le antiche tradizioni di una cultura millenaria. La storia di un Movimento spirituale che in accordo alle predizioni dei Veda è destinato a diffondersi in tutto il mondo. I grandi maestri della tradizione vaishnava offrono le loro risposte ai tanti perché della vita. Essi tramandano un metodo semplice e potente che porta ogni sincero ricercatore a toccare le più alte vette nella realizzazione del sé.
Bhaktivedanta Swami porta all’Occidente un dono d’immensurabile valore. Egli è l’ultimo anello della successione di maestri che trasmette intatto il messaggio senza tempo. I Veda, la Ghita e i Purana illuminano con una nuova luce la società di oggi protesa come non mai al materialismo.

“Esci dall’illusione e vai verso la verità; esci dall’oscurità e vai verso la luce; trascendi la morte e raggiungi l’immortalità!”
“Il messaggio rivoluzionario della coscienza di Krishna si espanderà ulteriormente in tutto il globo, anche se al momento è difficile prevedere come e quando tutto ciò potrà accadere. Da semplice cronista, sto solamente cercando di descrivere un evento sorprendente per la sua grandezza”.
(Introduzione dell’Autore)

 

PRABHU DAS (Pietro Giarola) è nato a Verona nel febbraio del 1963. All’età di diciassette anni è partito da solo per l’India dove si è ricollegato,
come ha potuto scoprire in seguito, al suo percorso di altre vite. Nel 1981 si è unito al Movimento Hare Krishna e si è dedicato allo Yoga della bhakti per dieci anni, prima in Italia e poi in India. Dal 2004 al 2010 è stato fondatore e direttore editoriale della rivista “Spirito Libero” e dell’omonima casa
editrice. Nel 2011 ha deciso di dedicarsi nuovamente alla bhakti, e dal 2015 è responsabile del centro Hare Krishna di Torino.

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it