Presentazione del libro “Il cielo mi aspettava” a cura di Anna Maria Squeri

Presentazione del libro “Il cielo mi aspettava” a cura di Anna Maria Squeri

  • 8 Dicembre 2019
    17:30 - 19:00

Presentazione del libro “Il cielo mi aspettava”

a cura di Anna Maria Squeri

 

“Il cielo mi aspettava” è il libro, scritto da Annamaria Squeri con l’aiuto del figlio Gianluigi, che poco più che ventenne ha lasciato la terra per tornare in cielo. Divenuto una guida di luce, in ogni momento ha saputo e sa darle conforto. Attraverso la scrittura medianica e con il suo ausilio, l’autrice ha intrapreso un “viaggio” che pagina dopo pagina può essere condiviso da tutti, donando parole di speranza e di amore che sanno toccare e trasformare il cuore. Questo libro ha lo scopo di aiutare le persone ad uscire dalla inconsapevolezza per avviarsi verso un percorso spirituale, trasformando così il dolore in amore. Ogni riga ti fa capire che non esistono barriere, che i legami sono prima in cielo e poi in terra e che indissolubili restano tali quando al cielo si torna. Con un linguaggio semplice, Gianluigi insegna a tutti una nuova dimensione di vita e rassicura che niente arriva per caso e che ognuno di noi fa parte di un grande disegno divino.

Annamaria Squeri è di origini piacentine ma vive da molti anni in Versilia. Ha un figlio nell’oltre, col quale comunica attraverso la scrittura automatica. Partecipa a vari congressi, per divulgare le sue parole d’amore e di speranza Il cielo mi aspettava è il suo primo libro.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it