Presentazione del libro “Mi racconto dall’aldilà” a cura di Silvana Amadeo

Presentazione del libro “Mi racconto dall’aldilà” a cura di Silvana Amadeo

  • 15 Dicembre 2019
    15:30 - 17:00

Presentazione del libro “Mi racconto dall’aldilà”

a cura di Silvana Amadeo

 

Una giovane donna, un’artista di strada, che vuole a suo modo riscattare la sua vita. Con l’originalità
e sfuggendo alla violenza del padre. La fuga da un amore che teme la imprigioni…
La fuga totale dalla vita… Sotto le rotaie di un treno…
Non é la fine, bensì l’inizio di una nuova esistenza. Con un corpo sottile, capace di spostarsi nello spazio senza limiti. Con una mente sottile capace di trovare stratagemmi per comunicare col mondo dei vivi e continuare con loro i compiti d’amore assegnati dalle sue guide spirituali.
La riscoperta di alcune delle sue vite passate: un aiuto da esseri evoluti per sciogliere i nodi Karmici. I conti lasciati in sospeso. Sensazioni di smarrimento e anche pace benessere, pura presenza mentale. E poi scegliere infine se rimanere in quello stato oppure riprovare ancora l’esperienza sul pianeta appena lasciato.

“In un mondo multiforme e variegato mi muovo vivendo rapidamente esperienze e acquisendo conoscenze per le quali nel mondo della materia avrei impiegato tempo e fatica.

Ti confermo che non c’è una fine ”

Note biografiche

Silvana Amadeo: impiegata e counselor olistico. Nata a Reggio Calabria il 12 luglio 1969. Vive ora a Cinisello Balsamo (Mi). Formazione in scrittura creativa ed editing presso “Belleville”- Milano.

  • Pubblicazione su Life Learning. corso on line sulla scrittura autobiografica: “Autobiografia tra narrazione ed esplorazione di sé”
  • Pubblicazione precedente anno 2016 “Tra le disco e le pagode” romanzo di formazione ed. Giovanelli
  • Terza classificata al concorso nazionale “Gocce d’inchiostro 2018” ed Viola e pubblicazione luglio 2019 con la stessa casa editrice“ Mi racconto dall’aldilà” romanzo esoterico oggetto del concorso

 

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it