Presentazione del libro “Arcangelo Uriel vol.2” con Michele Francesco Izzo

Presentazione del libro “Arcangelo Uriel vol.2” con Michele Francesco Izzo

  • 12 Ottobre 2019
    15:30 - 17:00

Presentazione libro

ARCANGELO URIEL

La presenza dell’atto divino. Io sono in te

di Michele Francesco Izzo

Ingresso gratuito

 

Caro figlio, non esitare il compito del tuo essere! Noi saremo con te. Più andrai avanti più ti avvicinerai alla verità più pura, come l’essere che sei e sei stato: giunto qui in questa dimensione, per operare la Luce con la forza del Divino Creatore, affinché la tua coscienza possa espandersi e i tuoi campi si possano delineare sempre di più. Il suo “Sè”, proprio come un figlio. Ora ti avvolgo con le mie ali di salvazione e ti abbraccio con il mio amore“.

Arcangelo Uriel

Il tempo sanerà ogni possibilità che cerchi per approfondire l’anima, che compirà il proprio vissuto nello spazio presente, per intraprendere l’ascesa come il tutore della nuova era che verrà. Ogni responsabilità andrà lasciata andare così com’è. L’essenziale diverrà l’essenza, che incontrerà il tuo cuore, radicando il principio primo.

Michele Francesco, sciamano, sensitivo, operatore olistico esperto di meditazioni guidate che svolge regolarmente in varie città italiane, ci mostrerà le tecniche per accedere al nostro profondo “io”,  ognuno col proprio sé interiore vera Scintilla Divino. Si farà canale di esseri di Luce e Angeli, in particolar modo dell’ Arcangelo Uriel che lo accompagna da sempre nel suo cammino terreno e dona profondi messaggi di guarigione (alcuni di questi sono raccolti nella pubblicazione Arcangelo Uriel, La Salvazione di ognuno di noi e II volume: Arcangelo Uriel  La presenza dell’atto Divino Io sono in te) E che donerà un prezioso messaggio a tutti voi…. Durante la serata avrà, inoltre, l’ausilio dei Tarocchi Angelici: ognuno di voi avrà la possibilità di scegliere la propria carta che interpreterà il vostro momento attuale.

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it