Presentazione dei libri “Tarocchi e Archetipi Vol. I-II-III” con Alessandra Atti e Simonetta Secchi

Presentazione dei libri “Tarocchi e Archetipi Vol. I-II-III” con Alessandra Atti e Simonetta Secchi

  • 29 Settembre 2018
    16:30 - 18:00

conferenza gratuita

 

“TAROCCHI E ARCHETIPI VOL. I – La voce della Stella” Simonetta Secchi – Alessandra Atti

Viaggio iniziatico attraverso l’antica saggezza degli Arcani Maggiori, Tarocchi e Archetipi è il primo manuale di tarologia che unisce un percorso innovativo, approfondito ed interattivo di conoscenza del Tarocco con una mappa di decodifica personale originata dai propri dati anagrafici.

 

“TAROCCHI E ARCHETIPI VOL. II – Il Maestro interiore” Simonetta Secchi – Alessandra Atti

Il secondo volume di Tarocchi e Archetipi, insieme al primo già uscito, offre una visione completa dell’universo tarologico. Un viaggio dentro e fuori ove i confini spariscono e lasciano spazio a nuove visioni. I simboli vengono riportati al loro stato originario, ovvero al loro compito di unire ciò che spesso la nostra cultura ha separato. Come fosse una tessera hospitalitatis frammentata in precedenza, questo libro giunge in soccorso per riunire e comprovare il senso di appartenenza comune, attraverso il quale un frammento è significatore del tutto e ci conduce ad esso.

 

“TAROCCHI E ARCHETIPI VOL. III – La Via del Matto” Simonetta Secchi – Alessandra Atti

Il Tarocco è un cammino di conoscenza che abbiamo intrapreso da tempo, condividendone le acquisizioni attraverso lo snodarsi del sistema di Tarocchi e Archetipi descritto nei nostri testi. Il presente volume nasce dal desiderio di accompagnare il lettore in una dimensione immaginativa ed esoterica, la sola a nostro avviso che nel momento attuale abbia il potere di agevolare la rinascita del divino nell’umanità.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it