NLP BASICS: VIVERE MEGLIO CON LA PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA
in caricamento...
NLP BASICS: VIVERE MEGLIO CON LA PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA
4 Aprile 2018 19:00 - 21:00
NLP BASICS: VIVERE MEGLIO CON LA PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA
a cura di Mario Grasso
4 APRILE dalle 19:00 alle 21:00 (ingresso gratuito)
Immagina per un attimo come cambierebbe la tua vita se avessi accesso al tuo subconscio; quante cose nuove potresti scoprire su te stesso ed in relazione con gli altri. Al momento della nascita ti ritrovi gettato nell’oceano della vita e ti trovi ad imparare le “regole del gioco” mano mano che vai avanti. Pensa che enorme vantaggio avresti, se a un certo punto della tua vita ti fosse dato un manuale di istruzioni su come funzione la tua mente… cosa faresti con queste conoscenze e come migliorerebbero le tue interazioni con il prossimo? Durante questa serata esploreremo assieme le basi della Programmazione Neurolinguistica e le sue varie applicazioni nella vita quotidiana: vincere stress e paure, comunicare meglio, capire gli altri, aumentare la capacità di persuasione.
Non perderti gli altri appuntamenti gratuiti in Libreria con Mario Grasso
• MERCOLEDì 11 APRILE dalle 19:00 alle 21:00
NEW CODE L’EVOLUZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA
• MERCOLEDì 18 APRILE dalle 19:00 alle 21:00
COME COMUNICARE MEGLIO E DIVENTARE PIù PERSUASIVI CON LA PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA
MARIO GRASSO Master Practioner in Programmazione Neurolinguistica, trainer di Firewolking e studioso di tecniche sciamaniche. Si è specializzato con J. Grinder, R. Bandler, David Gordon, Stephen Gilligan, Tony Robbins, Tom Silver e Tolly Burkan
Le disposizioni dell’ultimo DPCM non consentono lo svolgimento di attività congressuali e conferenze in presenza a causa del divieto di assembramento.
Stiamo trasferendo online buona parte della nostra programmazione; le conferenze si svolgeranno in LIVE STREAMING sulla nostra pagina facebook “Libreria Esoterica Milano”. Vi invitiamo pertanto a seguire la pagina in modo da essere sempre aggiornati sulle dirette.