Lo sguardo della Madre Cosmica con Darshana

Lo sguardo della Madre Cosmica con Darshana

  • 10 Febbraio 2018
    15:00 - 16:30

CONFERENZA di Darshana P. Tedesco

Sabato 10 febbraio 2018 ore 15,00

 Darshan della Luce Eos

Lo Sguardo della Madre Cosmica

bio-fotoni d’amore per il risveglio a nuova consapevolezza

 Darshana ci parlerà del “fenomeno” del Darshan della Luce, l’energia d’amore per la fioritura del cuore che lei “trasferisce” con lo sguardo come una benedizione della Sorgente con i Maestri Guaritori e il Melkisedek.

Fin dall’antichità la saggezza spirituale dell’energia kundalini risvegliata si manifestava attraverso la capacità dello sguardo del Maestro Realizzato, la sua retina e il nervo ottico, di effondere energia di guarigione e consapevolezza.

Il Darshan della Luce è una delle tre forme di trasmissione dell’energia quantico-spirituale di Eos, veicolata esclusivamente da Darshana e donata alle persone che partecipano ai suoi incontri esperienziali, per potenziare la loro funzionalità del terzo occhio e favorire la fioritura del cuore, primo passo verso la realizzazione del Sé.

 

“Nel Darshan della Luce Eos, i bio-fotoni della mia retina informata, attivando il chakra cardiaco, con la “ fioritura” del cuore, generano Coerenza Cardiaca, un processo di espansione di coscienza che ha come base la fioritura del cuore, per poi coinvolgere le onde cerebrali ed estendersi alle percezioni: della realtà materiale, delle relazioni, delle vite precedenti, dello scopo della propria incarnazione, della extra-ordinarietà dell’esistenza. Esiste una intelligenza del cuore che quando si manifesta in uno stato ottimale ( compassione, condivisione, accettazione, silenzio della mente…) viene definita Coerenza Cardiaca: uno stato “ magico” che si verifica quando avviene un perfetto allineamento tra corpo, cuore e mente, tra terra e trascendenza. Io lo definisco anche  Allineamento Assio-Tonale. Lo stato in cui nei Veda si dice che Tutto diviene Possibile e Realizzabile… Lo sguardo è una qualità vibratoria che ti resetta, ponendoti davanti allo specchio. La vibrazione della Madre, la vibrazione della Luce nella Luce, della matrice divina, agisce sul tuo campo frequenziale. Tutto questo contiene l’informazione del passaggio, il traghettamento verso la dimensione successiva, l’ologramma quantico del Risveglio.”

 

 

Darshana P. Tedesco – Yogini occidentale, Art/emotional life coach, scrittrice, poeta, regista, ricercatrice spirituale, terapeuta energetica. Maestra Advaitin, Risvegliata nella Coscienza dell’Uno. Ha approfondito  le sue conoscenze e il dono di nascita della percezione extra sensoriale, con un lungo apprendistato iniziatico in cui le è stata rivelata la sua vera natura di Stella dell’Ordine di Melkisedek-Il Sempre Veniente, esplicitata nel nome iniziatico-spirituale di Darshana degli Elohim di Luce. In oltre trent’anni di attività, Darshana ha aiutato migliaia di persone offrendo insegnamenti avanzati sulla crescita spirituale – in seminari ed eventi, nei consulti individuali e diffondendoli con pubblicazioni, video e pagine web – fondamentali per preparare le persone ad adattarsi ai cambiamenti in atto. Con la sua natura di anima mistica e profetica, trasmette nel mondo la frequenza energetica del Risveglio con la tecnologia quantico-spirituale di Eos – Energia Olografica Sistemica®; Eos Elohim Project – Il Codice di Luce della Nuova Genesi. Il Metodo EOS, ideato da Darshana, è una potente energia per la guarigione olografica bio-cosmica, fisica e dei corpi sottili per l’elevazione dell’energia umana e planetaria. Questa energia quantica vibra su piani di 5ª dimensione, opera per il Risveglio nel Sovramentale, riprogramma il DNA multidimensionale animico e attiva la Ghiandola Pineale e l’8° chakra. Viene diffusa da Darshana anche attraverso l’ Attivazione psichica di guarigione attraverso le Arti, la Sintonia Radiante Pineale  -il Suono vocale che guarisce, e il Darshan della Luce, armonizzazione nell’Unità attraverso lo sguardo.

Darshana ha il potere di vedere in ognuno le memorie delle vite precedenti e di guarire le antiche ferite,e trasmette le sue conoscenze, apprese in una vita dedicata alla ricerca in vari campi energetici, alle tecniche orientali e sciamaniche che inducono a stati non ordinari di coscienza. Durante i suoi incontri offre gli strumenti per la conoscenza interiore, crescita personale e realizzazione di sé. Unica è l’esperienza del Teatro Transpersonale®, di cui è ideatrice. È fondatrice e direttrice dell’Accademia del Risveglio“OMNIA”-Insegnamenti di 5° dimensione- Scuola per Operatori Certificati Metodo EOS e Operatori Olistici a indirizzo artistico, energetico-vibrazionale.

Conoscere Darshana e vivere l’esperienza dell’energia che lei veicola, è il più bel regalo da fare a se stessi e agli altri. Il Campo di Coscienza che reca nei suoi insegnamenti e le sue iniziazioni, sono diffusi per il cammino dell’uomo nel processo di trasformazione che lo accompagnerà nella Nuova Era, l’Età dell’Oro profetizzata dai Maya, dagli Hopi e da numerose altre culture dell’antichità. Ella è al Servizio della Grande Opera: realizzare la Seconda Venuta come Comunità Vivente.

Alcuni fra i suoi insegnamenti, articoli e messaggi ricevuti dalle Guide di Luce sono sul suo sito :

https://www.eos-energia-olografica-sistemica.com/

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it