Live Streaming. Gesù e il Padre Nostro Esseno. La preghiera dei misteri. Con Alain Contaret

Live Streaming. Gesù e il Padre Nostro Esseno. La preghiera dei misteri. Con Alain Contaret

  • 3 Dicembre 2020
    19:00 - 19:30

La preghiera del “Padre Nostro” è tutto un mondo che ci parla dell’uomo tutto intero, nella sua globalità, della sua struttura, della sua costruzione, di ciò che vive dentro di lui ed attorno a lui. Il Maestro Gesù, in questa preghiera, ci ha descritto l’universo, tappa dopo tappa, regno dopo regno, e ci ha fatto vedere, ci ha rivelato, che portiamo questo universo dentro di noi, nei nostri corpi sottili. Si tratta di un mistero: il mistero dell’uomo esoterico ovvero di ciò che è nascosto – e che dobbiamo ritrovare dentro noi stessi, tramite la Via iniziatica del “Cristo”, del primo uomo, come Dio lo ha voluto e concepito nelle origini…
Alain Contaret, allievo di Olivier Manitara, attuale rappresentante del popolo Esseno, è un ierogrammata, uno scriba al servizio della sua Tradizione.
Forte dei fondamenti ricevuti dall’Insegnamento del maestro Esseno Omraam Mikhael Aivanhov, continua ad approfondire questa Saggezza ancestrale.
PAGINA FACEBOOK: LIBRERIA ESOTERICA MILANO

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it