Letture psico-spirituali dell’inconscio per l’evoluzione spirituale con Jacopo Valli

Letture psico-spirituali dell’inconscio per l’evoluzione spirituale con Jacopo Valli

  • 25 Maggio 2019
    17:30 - 19:00

e con la partecipazione di Gianluca Fante, operatore sciamanico e intuitive healer 

L’interpretazione analitica dei sogni, la lettura del tema astrologico secondo diverse scuole esoteriche di pensiero, il tiraggio dei Tarocchi quali simboli archetipici del comportamento umano e il lavoro sull’anima fornito dalla saggezza delle antiche tecniche sciamaniche. Da queste premesse nasce il nostro lavoro psico-spirituale di analisi dei simboli e delle immagini che emergono dall’inconscio, dove risiede il progetto dell’anima alla nascita e dove è possibile rintracciare il percorso dell’evoluzione spirituale dell’individuo.

“Riteniamo che il superamento del disagio psicologico o psicosomatico possa avvenire solo all’interno di un processo più ampio di cura spirituale dell’anima – dalla parola greca psiche, che significa anima – che C.G.Jung ha chiamato ” Processo di Individuazione”: Secondo Jung in ognuno di noi esiste una spinta archetipica, cioè innata e istintuale, alla realizzazione della unicità della nostra natura e alla totalità dell’essere, volta al massimo benessere possibile della psiche e del corpo, nella ricerca del significato della vita. Il nostro obiettivo è di poter essere da guida in questo viaggio spirituale dell’anima delle persone che vorranno rivolgersi a noi”.

A chi si rivolge il nostro lavoro:

A chi sta facendo un percorso di psicoterapia e desidera approfondire un tema secondo l’inconscio, i sogni, i tarocchi e l’astrologia, l’arte -terapia e lo sciamanesimo.

A chi ha concluso un percorso di psicoterapia e desidera affrontare uno specifico tema di disagio che vive al momento attuale, con un lavoro intensivo e focalizzato.

A chi non ha esperienza di psicoterapia e di incontri esoterici, ma ha il desiderio d’intraprendere un lavoro di autoconoscenza attraverso il rapporto con l’inconscio, avviandosi cosi sul cammino dell’Individuazione.

 

 

 

Jacopo Valli è Psicologo Clinico e Psicoterapeuta con specializzazione in Psicosomatica e perfezionamento in Sand Play Therapy,  Terapia Analitica del Gioco della Sabbia. Accanto alla professione di Psicoterapeuta, conduce da diversi anni seminari di lettura dell’inconscio per evoluzione spirituale in Italia, India, Thailandia e sull’isola di Lanzarote. E’ ideatore di una tecnica di counseling simbolico (CPBS – Counseling Psychotherapy Based -on- Symbols),  che prevede l’analisi del tema astrologico, l’interpretazione dei sogni, condotta con metodo analitico, la lettura psicologica dei tarocchi e l’interpretazione dei quadri di Sand Play.

 

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it