L’amore che basta – un libro di Giulietta Bandiera

L’amore che basta – un libro di Giulietta Bandiera

  • 17 Febbraio 2018
    16:30 - 18:00

Presentazione libro

L’amore che basta –  di Giulietta Bandiera

Una singolare testimonianza in forma di intervista che può essere d’ispirazione per riflettere sul rapporto che lega l’essere umano con la voce che lo guida verso se stesso.

Una donna sconosciuta scrive all’autrice, dichiarando di essere un angelo dell’Apocalisse e chiedendole aiuto per comporre un libro che racconti la sua storia. Incuriosita dal tono autoironico della richiesta, l’autrice accetta di incontrare la mittente e con lei si confronta in una lunga intervista, nel corso della quale i ruoli finiranno per confondersi.

Quello con la sua misteriosa interlocutrice diverrà infatti, per chi scrive, l’incontro con una se stessa potenziale, archetipica (e angelica, appunto) in grado di rispondere a tutte le sue domande.

Superando le superstizioni oscurantiste, i pregiudizi religiosi e la melassa New Age, questo libro, profondamente ispirato, inaugura una nuova spiritualità della terra, che proietta il lettore in quella che la narratrice chiama We-Age, l’Epoca del Noi, nella quale l’umano viene finalmente celebrato nel suo limite valicabile.

 

Giulietta Bandiera è nata in Svizzera nel 1962 da genitori salentini e lavora a Milano come giornalista, ricercatrice culturale. Al tema dell’angelo ha dedicato numerosi articoli, conferenze e rassegne artistiche, oltre a un saggio pubblicato nel 1995. E’ stata inoltre conconsulente del programma Angeli per l’emittente televisiva Italia 1. Giulietta Bandiera è giornalista e autrice televisiva Rai.  Cura inoltre la rivista “Scienza e Fede” e tiene conferenze e seminari di psicospiritualità in tutt’Italia. Ha pubblicato vari libri a tema

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it