La tua data di nascita non è un caso. Con Monika Ben Thabetova

La tua data di nascita non è un caso. Con Monika Ben Thabetova

  • 2 Febbraio 2019
    17:30 - 19:00

La tua data di nascita non è un caso

(conferenza di Numerologia)

Con Monika Ben Thabetova

PRIMA CHE LETTERE E PAROLE ESISTESSERO, ERANO I NUMERI A DESCRIVERE LA REALTÀ!

Per raggiungere ciò che vuoi devi esserne sicuro! Non basta desiderarlo, lo devi volere, e devi credere di essere capace di ottenerlo e di meritarlo!
E come si fa ad iniziare a credere? Come si fa a conquistare la fiducia in se stessi? Molti hanno delle barriere che li separano da ciò che vorrebbero avere o diventare. Molti sono convinti di non essere capaci di farcela e per questo non ci provano nemmeno. Queste barriere spesso non sono fisiche ma psicologiche. E come si fa a togliere le barriere?

CONOSCENDO TE STESSO
Sì è proprio così! Una volta che Ti conosci in profondo e prendi la piena consapevolezza di chi sei, finalmente potrai togliere le barriere e così avere piena fiducia in te stesso e realizzare ogni cosa che sogni e desideri nella tua vita. In questa serata imparerai come si conta numero personale della vita , scoprirai quale è Tuo e le parole chiavi che rappresentano numeri da 1 al 9.

 

Monika Ben Thabetova, nata nel 1976 a Brno, nella Repubblica Ceca, da una famiglia multietnica, dopo aver vissuto in Africa e nella Repubblica Ceca, vive dal 1998 in Italia dove ormai da molti anni divulga il sistema di coaching che ha creato, “The Secret of Numbers“, fondato sulla scienza dei numeri/Numerologia  tramandatole dalla madre quando aveva 15 anni. Monika, un giorno, si è resa conto d’essere in grado di interpretare in modo unico questo antico strumento e ha iniziato ad utilizzarlo giornalmente per aiutare altre persone attorno a lei a raggiungere la piena consapevolezza di sé e a vivere il passaggio quantico del «risvegliarsi» nella società di oggi, ritrovando la pace e l’armonia

Monika Ben Thabetova dice : “Una società migliore si percepirà dal momento in cui ci saranno sempre più persone con una maggiore consapevolezza di sé, una società nella quale nessuno vorrà mai più cambiarci, nella quale nessuno vorrà mai più manipolarci … e dove invece saremo stimolati ad essere noi stessi in ogni occasione, perché essere Sè stesso è la cosa più preziosa al mondo !”    

 

 

LIBRO CONSIGLIATO

Nella vita di Monika Ben Thabetova la felicità è stata il frutto di una lunga ricerca nei numeri della propria data di nascita, nella ricca simbologia che racchiudono e nella straordinaria energia che sono in grado di liberare. Durante il suo viaggio interiore Monika ha elaborato il metodo di lettura «The Secret Numbers», fondato sull’antichissima scienza della numerologia, secondo la quale la data di nascita è una combinazione di cifre che racchiude al suo interno una sorta di «codice della felicità», la chiave per accedere alla meccanica che fa di ognuno di noi un essere unico e irripetibile. In questo libro Monika caratterizza i numeri dall’1 al 9 in base alle loro specifiche qualità. Sono numeri maschili o femminili, pensatori o comunicatori, emozionali o vitali. Di ognuno di essi presenta i punti di forza e di debolezza e descrive lo scopo che indicano nella vita degli individui. Infine propone alcuni semplici esercizi e un elenco di utili indicazioni da seguire giorno dopo giorno all’interno di un metodo di autoanalisi che aiuta il lettore a scoprire le proprie potenzialità e a tralasciare il superfluo, il negativo, l’effimero.

Fatti accompagnare da Monika alla scoperta del mondo dei tuoi numeri!

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it