LA SCELTA DELLA FAMIGLIA DAL PUNTO DI VISTA SPIRITUALE. Live streaming con Diego Giaimi

LA SCELTA DELLA FAMIGLIA DAL PUNTO DI VISTA SPIRITUALE. Live streaming con Diego Giaimi

  • 3 Dicembre 2020
    10:30 - 11:00

La famiglia è stata scelta dall’anima, anche se lo dimentichiamo. In questa presentazione ci si soffermerà sulla tematica dell’essere figli e genitori da un punto di vista spirituale, energetico e filosofico partendo dai concetti di famiglia presentati nel libro “L’ENERGIA DELLA GRAVIDANZA” Amrita edizioni .
E’ un libro dotato di una forte componente spirituale, ma adatto a tutte le persone e tutti i genitori poiché aiuta a comprendere i molteplici aspetti energetici legati all’incarnazione e alla gravidanza: dalla fase conoscitiva tra le anime dei genitori e l’anima che deve incarnarsi, al concepimento, e agli assestamenti energetici della famiglia durante la gestazione.
Un’esperienza che può cambiare la nostra visione di noi stessi come figli, e aiutarci a diventare genitori più consapevoli, sin dai primi momenti.
BIO DIEGO GIAIMI
Diego Giaimi è osteopata, counselor in psicogenealogia, studioso di medicina vibrazionale e ideatore della tecnica 4R®. Attraverso l’integrazione dei propri studi con altre materie, tra cui la medicina biologica e i movimenti animici propri delle costellazioni familiari, è riuscito a fondere diversi approcci con l’obiettivo di un’azione sinergica su corpo, mente e spirito. Negli anni approfondisce le esplorazioni in stati di espansione di coscienza riportando le informazioni nei suoi libri. Gestisce il sito: www.diegogiaimi.com
AUTORE DEL LIBRO
L’ENERGIA DELLA GRAVIDANZA
C’è un viaggio che tutti noi abbiamo compiuto: la discesa in un corpo fisico. A distanza di anni, oggi è nostro figlio a percorrerlo, e grazie a questo libro possiamo seguirlo, accompagnarlo, e… facilitargli il compito, aiutandolo con la nostra energia, opportunamente indirizzata.
Dotato di una forte componente spirituale ma adatto a tutti i genitori desiderosi di fare del loro meglio per assecondare il processo della nascita, questo libro aiuta a comprendere i molteplici aspetti energetici legati alla gravidanza: dalla fase conoscitiva tra le anime dei genitori e l’anima che deve incarnarsi, al concepimento, e agli assestamenti energetici della famiglia durante la gestazione. Vengono illustrati anche alcuni aspetti legati alle fase del parto, gettando nuova luce sull’importanza energetica della placenta e del cordone ombelicale. Alla fine del libro si trovano degli esercizi di meditazione che consentono di sperimentare, attraverso il proprio flusso energetico, il “viaggio” nel fantastico mondo del nascituro. Un’esperienza che può cambiare la nostra visione di noi stessi come figli, e aiutarci a diventare genitori più consapevoli, sin dai primi momenti.
PAGINA FACEBOOK: LIBRERIA ESOTERICA MILANO

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it