Introduzione al Kundalini Yoga di Yogi Bhajan con Tej Amrita Kaur

Introduzione al Kundalini Yoga di Yogi Bhajan con Tej Amrita Kaur

  • 16 Gennaio 2019
    19:00 - 21:00

Serata Gratuita

Introduzione al Kundalini Yoga

Durante questo primo incontro introduttivo al “Kundalini Yoga di Yogi Bhajan”  ci addentreremo e faremo esperienza degli insegnamenti delle antichissime pratiche di autoguarigione che il Maestro Yogi Bhajan ha strutturato in un metodo chiaro, semplice ed efficace alla portata di chiunque voglia godere dei suoi immediati benefici. Il Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan è una tecnologia preziosissima per restare in forma, avere vitalità, essere consapevoli, felici e soprattutto avere successo. È un antica miscela dinamica di esercizi fisici, posture, tecniche respiratorie, mantra, musiche e meditazioni che insegnano l’arte del rilassamento, dell’auto-guarigione ed elevano lo Spirito. Bilanciando il corpo e la mente, si è in grado di sperimentare la chiarezza e la bellezza della propria Anima. Chiamato anche “Yoga della Consapevolezza”, è adatto soprattutto per le persone che tra lavoro, casa e famiglia, amici ed hobby hanno poco tempo da dedicare a se stessi, ma che comunque cercano un modo veloce, pratico ed efficace per ritrovare l’equilibrio e stare bene. Per partecipare non è richiesta nessuna preparazione atletica o conoscenza di altre discipline Yogiche.

Durante questo incontro scoprirai:

  •  – Origine del  Kundalini Yoga
  • –  Yogi Bhajan  e il Kundalini Yoga in Occidente
  • – Benefici fisici,  mentali e spirituali
  • – Prova pratica Domande e  Risposte

 

Tej Amrita Kaur, Chiara De Lucia, è una studentessa ed insegnante del lignaggio del “Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan” . Italiana di origine ma adottata dal Mondo, vive tra l’italia, la Spagna e Bali dove condivide gli insegnamenti ricevuti e non solo. Si forma presso RAMA Institute for Applied Yogic Science & Technology nella sede di Palma di Maiorca, ed ha trovato il suo Dharma attraverso il Kundalini Yoga dopo oltre un decennio dedicato alla sua crescita personale, studiando altri lignaggi Yogici e terapie energetiche come Hatha Yoga, Pranic Energy Healing e Yoga Nidra di cui possiede i certificati di insegnante. La vita è la sua più grande maestra, il suo stile di vita pionieristico l’ha portata a trascorrere più di 7 anni in Cambogia nel cuore del Sud Est Asiatico, dove ha imparato dal modo di vivere genuino come apprezzare profondamente l’essenza della Vita e di goderne pienamente. Il filo conduttore dei suoi discorsi, workshops ed insegnamenti sono i racconti autentici delle esperienze di vita che l’hanno portato ad essere una donna felice, realizzata e di successo che si è auto curata da dipendenze tossiche ed abusi con il supporto della tecnologia del Kundalini Yoga. La sua missione Dharmica è quella di vedere sempre più persone realizzare, soddisfatte e sopratutto sorridenti!

 

Yogi Bhajan (India 1929, Usa 2004). Maestro dall’età di 16 anni, dal 1971 è stato Mahan Tantrico, nella tradizione l’unico incaricato di aprire e sostenere con lo spazio del Tantra Bianco, una lunga meditazione che purifica profondamente il subconscio dei partecipanti.Nel 1969 è arrivato negli Stati Uniti e da qui ha condiviso la sua conoscenza profonda sull’uomo e le sue potenzialità, ed è stato esempio per migliaia di persone in tutto il mondo. Il Kundalini Yoga, come lo conosciamo oggi, è stato diffuso in Occidente da Yogi Bhajan (Siri Singh Sahib), il quale ha strutturato un metodo chiaro e di facile fruizione in modo che chiunque possa godere dei suoi benefici. Ogni classe è ideata per agire su determinati aspetti che caratterizzano la vita di ognuno di noi, per questo il numero delle classi disponibili è davvero enorme e accessibile a tutti. Arrivò in Occidente con una missione dichiarata: “Sono venuto per formare insegnanti, non per raccogliere discepoli”. Da allora ha viaggiato in tutto il mondo, e ha fondato varie organizzazioni, come la 3HO – Happy, Hea lthy, Holy Organization (Organizzazione Felice, Sana e Santa), il KRI (Kundalini Research Institut) e  l’Ikyta International –International Kundalini Yoga Teachers Association.

 

MARTEDÌ 22 GENNAIO DALLE 18.30 ALLE 20.00  AVRÀ INVECE INIZIO LA CLASSE DI

“KUNDALINI YOGA EXPERICENCE” PER APPROFONDIRE LA PARTE PRATICA (€ 20,00 + tessera associativa)

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it