Il Richiamo. Workshop interattivo con Bernie Prior

Il Richiamo. Workshop interattivo con Bernie Prior

  • 15 Maggio 2019
    19:00 - 21:00

IL RICHIAMO

Workshop interattivo con Bernie Prior

“Quando siamo davvero chiamati a una intimità più profonda, la vita non ci appartiene più in quanto un Sé separato. La nostra vita appartiene alla verità. Non c’è nessun –altro- nel vero incontro d’Amore.”

B Prior nel suo libro “In Amore senza Dualità” coniuga ciò che potremmo definire il sommo possibilismo dato all’uomo e alla donna su questa terra con un vissuto quotidiano straordinario. Il richiamo che ci porta verso l’amore e l’intimità condivisa, altro non è che la Chiamata divina che ci spinge a protenderci entro il cuore profondo di ciò che realmente siamo – oltre e al di là dell’individualità. Nel nucleo più profondo l’intimità si rivolge all’amore di Dio, della verità, e della Sorgente che vi è in ognuno e in ogni cosa. Uno spazio d’alchimia universale e di assoluta sacralità. Cercare questa profondità nelle relazioni significa allineare la vita al suo significato più elevato.

“Amore senza Dualità” è un compendio di passaggi tratti da satsang e da suoi stessi discorsi; sorge da un indagare senza tempo nella natura originale dell’Uno e il profondo incontro misterico dell’uomo e della donna.

Sarà un viaggio che ci porta ben oltre e al di là del genere, in un vissuto d’amore che non conosce opposti.

B. Prior un maestro contemporaneo residente in Nuova Zelanda dedica la propria vita al risveglio del genere umano; tiene satsang e altri eventi in ogni parte del mondo invitando a scoprire ciò che la vita può davvero offrire. Incontri interattivi e mai ripetitivi dove con generosità e umorismo si vien guidati verso quei recessi nascosti che non potremmo raggiungere da soli. Un percorso di introspezione e profondità sino alle radici dell’essere, e alla possibilità di rendere conscio ciò che prima non lo era.

 

 

CHI È B PRIOR

Nato in Gran Bretagna nel 1954, l’infanzia e l’adolescenza di B sono contrassegnate da profonde esperienze mistiche. A 19 anni si risveglia alla realizzazione dell’Uno, ed a 33 si apre all’Assoluto. In questo dischiudersi ha una rara e profonda realizzazione della Bhagvati – il Principio Divino del Femminile. Dopo la realizzazione, la vita sino ad allora conosciuta si sgretola, e inizia una vita di devozione tesa all’evoluzione e al risveglio dell’umanità intera che continua a dispiegarsi… B risiede in Nuova Zelanda e viaggia ovunque offrendo incontri, seminari e ritiri residenziali. B incontra persone da ogni parte del mondo che si stanno svegliando dal sogno e dalla credenza in un sé separato. Il suo insegnamento e trasmissione sono la definitiva chiamata al risveglio in quanto Consapevolezza – Senziente. Con autentica compassione, umorismo ed una verità priva di compromessi, B porta l’insegnamento più elevato proprio nel cuore della vita quotidiana. La sua chiamata é tesa ad un profondo risveglio mentre siamo ancora in vita su questa terra. Gli insegnamenti di B inerenti a una relazione illuminata, la vera intimità,  e la chiamata a un amore più alto in quanto uomini e donne disfa e trascende ogni cosa che il mondo ci ha insegnato. Una Autentica Relazione si rivela come una via evolutiva verso la realizzazione del Sé e conduce a un rapporto vivente; una profonda chiamata a realizzare come nella profondità del cuore uomo e donna siano già “Uno“ all’interno dell’uno e dell’altra. B ha dato vita alla The Form Reality Practice (La Forma), una potente pratica di movimento e veicolo per il risveglio. “La Forma” e’ l’incarnazione e trasmissione vivente della realizzazione. Ha fondato  la “She Universe”, una dinamica comunità in Nuova Zelanda dedicata a risvegliare e a dar vita al potenziale più elevato di amore e creatività di ogni persona.

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it