Il Registro Akashico, molto di più della memoria dell’anima. Con Giuseppe Spadafora

Il Registro Akashico, molto di più della memoria dell’anima. Con Giuseppe Spadafora

  • 3 Marzo 2019
    17:30 - 19:00

Il Registro Akashico, molto di più della memoria dell’anima.

Con Giuseppe Spadafora

INGRESSO LIBERO

 

Il registro Akashico è di natura energetica-vibrazionale e contiene ogni evento, pensiero, sensazione, gesto, parola, credenza, intenzione che che ogni essere ha esperito nella sua storia multidimensionale. L’Archivio Akashico contiene l’intera storia di ogni anima fin dagli albori della creazione. Il registro Akashico contiene anche tutte le possibilità: una una forma fluida di possibile futuro, il potenziale sempre modificabile, il divenire che sarà determinato dalle nostre scelte. Imparare a leggere il proprio Registro Akashico apre ad enormi possibilità di crescita. Permette di riconoscere e interloquire con le parti di noi stessi: ego, anima, spirito (se superiore). E ci porta in un nuovo territorio inesplorato per molti che approfondisce la conoscenza di noi stessi.Nella Bibbia è chiamato “Il libro della Vita” o “Il Libro” (alcuni riferimenti: Esodo 32:32, Salmi 56:8-9, 40:7-8, 139:16, Rivelazioni 20:12, etc).
Ma molte altre culture ne hanno parlato, e le Informazioni sul registro Akashico si possono trovare nel folklore, nel mito, e in tutti i testi sacri, dei popoli Germanici, Celti, Arabi, Sumeri, Assiri, Fenici, Babilonesi, gli Ebrei, i Maya, solo per citarne alcuni.
In tutti questi popoli esisteva la conoscenza dell’esistenza di una’piano celeste’ contenente la storia di tutto il genere umano e di tutte le informazioni spirituali.”

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it