Il movimento genera vita: pranoterapia, mesmerismo e ipnotismo con Fabio Spina

Il movimento genera vita: pranoterapia, mesmerismo e ipnotismo con Fabio Spina

  • 25 Novembre 2017
    15:30 - 17:00

Conferenza gratuita

IL MOVIMENTO GENERA VITA

pranoterapia, mesmerismo, ipnotismo

A cura di Fabio Spina

Il mio nome è Fabio Spina sono un biopanoterapeuta ed ipnologo formato dall’accademia A.N.P.S.I Milano e master ipnosi ISI-CNV . Il mio lavoro consiste nel trasmettere la mia energia cellulare nelle persone, ripristinando l’equilibrio energetico nei corpi sottili ; utilizzando suggestioni ipnotiche ho potuto notare, durante le sedute il verificarsi di potenti scarichi emozionali,  emozioni e traumi  che non hanno trovato il modo di essere accolte o decodificate nel modo corretto dalla coscienza creando nel corpo  manifestazioni vibratorie, sensazioni di freddo/caldo dopo che il corpo ha rimosso le memorie del trauma iniziale. Questo è il risultato di un cambiamento energetico interiore e la persona può subito vederne i miglioramenti psichici e fisici anche dopo solo una seduta.

Durante la conferenza dimostrerò le differenze e l’utilizzo delle varie tecniche di ipnosi imparate dai più grandi maestri “Professor Erminio Di Pisa , Prof Vincenzo Campanelli, Dottor Marco Paret e Brian Weiss” . Spiegherò come funziona un biopanoterapeuta ovvero un operatore in grado di emettere energie bioradianti, energie cellulari che viaggiando nei campi magnetici del guaritore e vengono trasferite nel corpo da riequilibrare.

Alcuni degli argomenti che tratterò:

– Cos’è la pranoterapia
– Cos’è l’energia
– Cos’è un biopranoterapeuta
– Cosa sono i meridiani energetici
– La grande circolazione energetica
– Emettiamo campi magnetici
– Emettiamo e riceviamo bio-fotoni
– Il fluido animale di Franz Anton Mesmer

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it