Il mondo della parapsicologia: la medianità (corso base). Con Elisabetta Lupano

Il mondo della parapsicologia: la medianità (corso base). Con Elisabetta Lupano

  • 2 Novembre 2019 - 3 Novembre 2019
    10:00 - 18:00

IL MONDO DELLA PARAPSICOLOGIA

Primo appuntamento: la medianità (corso base)

con Elisabetta Lupano

2-3 Novembre ore 10.00 – 18.00

Imparerai a far chiarezza sul tuo sistema di credenze in merito al mondo dello spirito, a raffinare il tuo intuito così che tu possa seguirlo totalmente ricevendo conferme dal tuo approccio fisico rispetto a ciò che è già vero dentro di te.

Imparerai a comprendere e a gestire totalmente la tua energia per essere sempre centrato ed equilibrato, ad uscire dalla tua testa ed entrare nel tuo cuore per ricevere messaggi dai cari defunti con chiari dettagli ed evidenze della loro reale presenza.

QUESTO CORSO È PER TE SE:

  • Sei interessato a saperne di più sulla medianità
  • Se non hai mai avuto esperienze di comunicazione medianica
  • Hai la sensazione di avere capacità medianiche ma non sai dove iniziare
  • La tua mente e il tuo sentire entrano in conflitto
  • Hai vecchie paure e preconcetti sul mondo dello spirito pur essendone profondamente attratto.
  • Vuoi utilizzare il tuo intuito nella tua vita ma non sei certo sia soltanto il frutto della tua immaginazione.
  • Non ti fidi pienamente delle tue capacità e doti spirituali
  • Ricevi messaggi e segnali ma non sai esattamente come codificarli.

 

 

Elisabetta Lupano è insegnante certificato di Kundalini Yoga con più di dieci anni di esperienza. Negli anni la sua passione per l’arpa celtica e il canto supportano la meditazione e le classi di yoga rendendo l’esperienza della lezione una vera e propria intensa forma di cura avvolgendo le persone nella corrente sonora del Naad Yoga.
Ma l’universo ha differenti progetti su di lei…
Ritorna in possesso delle sue potenti doti di chiaroveggente, dono ereditato dal lignaggio materno: il dono diventa palese attraverso la chiara manifestazione degli angeli dai quali riceve preziose informazioni e tecniche che danno vita ad una serie di progetti animici nella sua vita. Fonda l’Angel Mentorship Programme, un programma di formazione in cui insegna come entrare in contatto con gli angeli e ritornare in possesso dei propri naturali poteri spirituali e delle proprie capacità sensoriali.
Utilizza pertanto la terapia angelica come tecnica di guarigione sia di gruppo che individuale. Poiché il suo canale onirico è sempre stato molto potente crea gli Arcangeli del Sogno (vedi sessione dedicata) degli angeli gioiello nati da un incontro durante un sogno con l’Arcangelo Zadkiel che le rivela una vera e propria formula per creare degli angeli gioiello con qualità di guarigione dagli straordinari effetti terapeutici per chi li indossa. Ciò spiega il successo e il passaggio oltre il confine italiano di tali gioielli.
Gli arcangeli del Sogno di Angeli ricoprono ancora oggi una grande parte della sua missione e dell’espansione della parola degli angeli nel mondo.

Dà vita insieme alla sua socia e amica di anni, Il TEMPIO DEGLI ANGELI, un centro olistico a Roma, Ostia in cui si svolgono diverse attività terapeutiche fisiche ed emozionali con l’unico intento di aiutare e supportare le persone che si rivolgono a loro.
Il suo amore e il suo impegno per il mondo invisibile la porta a perfezionarsi e a studiare in Europa e all’estero. Entra così in contatto con prestigiosi medium di fama internazionale con cui Elisabetta collabora e instaura relazioni lavorative e di autentica amicizia riuscendo perfino a portarle al Tempio degli Angeli. Fonda la scuola di medianità SPIRIT ACADEMY che la vede impegnata nella formazione e nello scouting di nuovi e talentuosi medium. Elisabetta è profondamente e attivamente coinvolta in convegni ed eventi pubblici a dimostrare l’esistenza della vita oltre la morte e l’imprescindibile interconnessione dei mondi invisibili nella nostra esistenza dedicando ogni giorno della sua vita all’amore per gli angeli e all’aldilà.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it