Il lockdown dal punto di vista del Feng-Shui – Live Streaming con Paola Neglia

Il lockdown dal punto di vista del Feng-Shui – Live Streaming con Paola Neglia

  • 16 Novembre 2020
    13:00 - 13:30
In questo momento storico stiamo vivendo qualcosa di inaspettato, di nuovo, qualcosa che sta mettendo in discussione tutto quello che abbiamo fatto finora. Ci sentiamo spaesati e anche un po’ impauriti. Il Feng Shui ci spiega a livello energetico cosa sta succedendo, e ci può fornire delle strategie per far in modo che la casa diventi un alleato in questa situazione così particolare. Durante questo incontro vi racconterò cosa stiamo vivendo secondo il Tao e il Feng Shui e come vivere la casa in questa situazione così particolare.
Mi chiamo Paola Neglia,
il mio lavoro aiuta la persona a ritrovare il proprio benessere e a seguire il proprio progetto di vita attraverso la disposizione e l’armonizzazione degli ambienti, sia residenziali che lavorativi.
Perché è un dato di fatto che l’ambiente ha un’influenza su di noi, positiva o meno.
Armonizzato ogni blocco, sarà ognuno con le proprie capacità, volontà e determinazione a proseguire con il proprio progetto di vita.
La mission di Living Naturally è quella di: ‘Vivere Naturalmente’ in modo etico, olistico ed ecologico con il Feng Shui.
PAGINA FACEBOOK: LIBRERIA ESOTERICA MILANO

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it