Guarigione spirituale. Serata con Adamo Cirelli

Guarigione spirituale. Serata con Adamo Cirelli

  • 14 Maggio 2019
    19:00 - 21:00

GUARIGIONE SPIRITUALE

Un intenso viaggio con la guida delle entità di Luce per ritrovare pace amore e felicità.

Serata con Adamo Cirelli

Un meraviglioso viaggio guidato, attraverso profonde tecniche di rilassamento, guidati da Adamo Cirelli ( Medium, Sensitivo e Guaritore Spirituale), affronterete e comprenderete il sentimento del Perdono,necessario a poter evolvere verso una guarigione di anima, mente e spirito.
Questo incontro verrà tenuto da Adamo in connessione con le entità di Luce, accompagnato da musiche profonde realizzate dallo stesso Adamo attraverso condizioni energetiche speciali.

 

Adamo Cirelli, classe 1978, fin da bambino ha sempre avuto un rapporto speciale con gli angeli e riesce a comunicare con loro. «Contrariamente a quello che si pensa queste creature si manifestano come luce, ci seguono per tutta la vita, ma non hanno un viso umano».

Cirelli, autore di diversi volumi,“Angeli, la guida per incontrarli”, a cui è seguito “Angeli, il libro delle risposte” “Arcangeli” ” I Pensieri infiniti degli Angeli ” ed il libro autobiografico “La mia vita con gli Angeli” ha iniziato il suo personale dialogo con queste figure a soli sei anni e da allora il contatto con l’aldilà è proseguito senza sosta. Adesso in tanti si rivolgono a lui per chiedere consigli o per avere informazioni sulla propria vita. Attenzione, però, a non paragonare Adamo a un santone o a un truffatoreAdamo, che di mestiere fa il massaggiatore ed il terapista energetico, vive e lavora  nel Varesottoha scelto di aiutare le persone anche attraverso il suo lavoro ( che esula dal suo dono gratuito), Adamo infatti, esegue molti lavori energetici e Shamanici per guidare le persone a ritrovare pace e serenità.

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it