Guarigione Riconnettiva: sperimenta la Nuova Energia, la Luce e l’Informazione del Pianeta con ERIC PEARL

Guarigione Riconnettiva: sperimenta la Nuova Energia, la Luce e l’Informazione del Pianeta con ERIC PEARL

  • 13 Aprile 2018
    18:30 - 21:00

SERATA
Guarigione Riconnettiva: sperimenta la Nuova Energia, la Luce e l’Informazione del Pianeta con ERIC PEARL

Eric Pearl sarà grande ospite della Libreria Gruppo Anima per un workshop. Chiropratico di fama internazionale, ha partecipato a numerosi programmi televisivi negli USA e nel resto del mondo, è stato invitato a parlare alle Nazioni Unite ha tenuto un seminario in un gremito Madison Square Garden e le sue lezioni sono state pubblicate su numerose riviste, compreso il New York Times.
Eric ha esercitato per 12 anni la professione di chiropratico ottenendo anche notevoli successi, fino a quando un gruppo di suoi pazienti asserì di aver sentito sul loro corpo le sue mani, ancorché questi non li avesse fisicamente toccati.
Per un periodo di due mesi le sue mani erano testimoni di particolari sensazioni. I suoi clienti sostennero di aver avuto notevoli miglioramenti in tutti i campi della loro vita incluso quello del benessere. Gravi problematiche si riducevano completamente o sparivano.

Questi particolari eventi avvenivano quando Eric stendeva semplicemente le sue mani su di loro. Da quel momento il Dott. Pearl ha cominciato ad aiutare i suoi pazienti in questo modo ed ha dato vita a una seria ricerca avvalorata da esperimenti eseguiti da note Università quali la Stanford University, l’ Università dell’ Arizona e quella di San Pietroburgo su come tali avvenimenti potessero essere possibili.
I miglioramenti dei suoi pazienti sono state documentate fino ad ora in 6 volumi tra i quali spicca l’ ultimo THE RECONNECTION, GUARISCI GLI ALTRI GUARISCI TE STESSO, tradotto in ben 39 lingue. Eric e la Reconnective Healing, con sede a Los Angeles, hanno riscosso notevole interesse da parte di medici e di ricercatori scientifici che operano presso ospedali ed Università di tutto il mondo, tra i quali il Jackson Memorial Hospital, l’ UCLA, il Cedars-Sinai Medical Center, il VA Hospital, l’ Università del Minnesota, l’ Istituto Medico dell’ Università di Miami e l’ Università dell’ Arizona presso la quale di sono anche tenuti diversi seminari su espressa richiesta del Dr. Andrei Weil. Attualmente sono in corso nuovi programmi di ricerca su numerose attività sotto la supervisione di eminenti scienziati quali Gary Schwartz PhD. e William Tiller PhD.

LA SERATA DI WORKSHOP
Il Dr. Eric Pearl e Jillian Fleer condurranno un workshop interattivo ed esperienziale. I partecipanti toccheranno con mano una forma altamente evoluta di energia che permette di ottenere un miglior benessere e qualità della vita oltre a una consapevolezza molto espansa. Attraverso esercizi interattivi Eric and Jillian dimostreranno quanto sia facile interagire con queste frequenze evolutive di Reconnective Healing® che creano una consapevolezza tangibile e ritorno alla tua vera essenza, oltre che connetterci tutti.

Momenti salienti del workshop
Cos’è la Guarigione? Siamo Connessi a tutto nell’Universo?  Gioca e interagisci in maniera tangibile con le frequenze di Reconnective Healing attraverso esercizi interattivi.  Dimostrazione di Reconnective Healing – Domande e Risposte – Dialogo con i partecipanti.

Intervista a Eric Pearl e Guglielmo Poli negli studi di SkyTg24

 

LIBRI DI ERIC PEARL

  L’ESSENZA DELLA GUARIGIONE DVD

Il DVD presenta il seminario di primo livello, tenuto in Italia, a Riccione, dal Dr. Pearl e vi permette di avvicinarvi a questa innovativa tecnica di guarigione basata sulla riconnessione con frequenze energetiche di guarigione. In particolare il DVD offe allo spettatore una presentazione del metodo e ad alcune dimostrazioni pratiche della sua efficacia direttamente sul pubblico. La Riconnessione è un processo che riconnette l’individuo alla totalità dell’universo attraverso nuove frequenze di guarigione: le persone che hanno interagito con il Dr. Pearl hanno ottenuto l’istantanea abilità di accedere a questa energia di guarigione, non soltanto per loro stessi, ma anche per aiutare gli altri.“Il corpo non guarisce nel modo che ci è stato insegnato. Oggi comprendiamo che il corpo guarisce grazie a luce, frequenze, vibrazioni, energia, informazioni.” – Dr. Eric Pearl.

 THE RECONNECTION

Questo libro vi accompagna nel viaggio di Eric Pearl, dalla scoperta della sua abilità nel facilitare la guarigione, alla sua ampiamente meritata reputazione di strumento attraverso il quale questo processo viene introdotto e presentato al mondo. Ma la cosa più importante è che The Reconnection rivela metodi che voi stessi potete usare per padroneggiare queste nuove energie di guarigione. Perché i medici ed i ricercatori più famosi del mondo sono interessati alle straordinarie guarigioni riportate dai pazienti del Dr. Eric Pearl? Che significato ha l’improvvisa guarigione da malattie come cancro, disturbi associati all’AIDS e paralisi cerebrale? Che significato ha il fatto che le persone che interagiscono con il Dr. Pearl riferiscono l’improvvisa abilità di accedere a questa energia di guarigione, non soltanto per loro stessi, ma anche per altri? Cos’è questo fenomeno? Potreste dover riconsiderare tutto ciò che avete letto sulle guarigioni convenzionali. Le “nuove” frequenze di guarigione, descritte dal Dr. Pearl, trascendono totalmente la “tecnica”, portandovi a livelli precedentemente inaccessibili a chiunque, in ogni parte del mondo. Reconnective Healing è un’esperienza che cambia la vita. Essa consente di accedere al più nuovo e ampio spettro globale di evoluzione che sia mai stato raggiunto prima d’ora, una gamma che non solo include, ma che si espande ancora di più, al di la di ogni forma di trasformazione “energetica” fìn’ora conosciuta. Nella gamma del Reconnective Healing e compreso l’intero cambiamento e la continua evoluzione dell’energia, della luce e dell’informazione, per permettere alle trasformazioni di non essere puramente fisiche, mentali o emozionali, ma oltrepassando tutto questo, porta il cambiamento a includere anche l’evoluzione del tuo vero Essere e della tua vera Essenza. Notevolmente diverso dal Reiki, Johrei, Jin Shin, Qi Gong o qualunque altra “tecnica” di trasformazione mai incontrata, il Reconnective Healing ti permette di trascendere completamente le tecniche e le loro limitazioni.

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it