Gli esseni e il vegetarismo. Live streaming con Alain Contaret

Gli esseni e il vegetarismo. Live streaming con Alain Contaret

  • 7 Gennaio 2021
    19:00 - 19:30
La Tradizione millenaria dei Saggi esseni, ha sempre considerato la nutrizione come un atto sacro, una comunione con l’ambiente e l’universo tramite il bisogno naturale di mangiare. Il cibo che inseriamo nel nostro corpo crea una connessione con tutto ciò che è in affinità con esso e che in seguito ci influenzerà. Il vegetarismo è una base morale fondamentale nella costruzione dell’essere umano in tutti i suoi piani ed è un atto coerente per chi si ama realmente e che vorrebbe portare ciò che è più alto nel suo quotidiano e nella società.
Abbiamo ricevuto dal regno degli animali un’eredità che ci permette di poter compiere un destino e di elevarci nei Misteri più grandi della vita. E’ di fondamentale importanza e urgenza che l’umanità prenda coscienza del legame prezioso e sacro che ci unisce agli animali, allo scopo, tramite il nostro corpo, di rimanere radicati alla realtà, di mantenerci in buona salute su tutti i piani e non indebolirci con tutto ciò che è artificiale e virtuale.
Il vegetarismo è una nobile arte di vivere soprattutto se l’uomo lo vive come un trampolino di lancio per raddrizzarsi, risvegliarsi, interiorizzandolo, e di fatto diventare un autentico artigiano della Pace e un messaggero degli alti valori della sua anima.
Relatore: Alain Contaret
Sacerdote, insegnante ed ierogrammata esseno, rappresentante della Nazione Essena in Italia Esperto dell’arte del movimento meditativo esseno (Qi Gong esseno e Yoga esseno) Discepolo di Olivier Manitara, ultimo autentico Maestro esseno Autore del libro “Omaggio agli Animali” (Alvorada Edizioni)
PAGINA FACEBOOK: LIBRERIA ESOTERICA MILANO

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it