Gestuologia, mimica facciale, linguaggio non verbale: le emozioni rivelate con Tiziana Barrella e Antonio Zullo

Gestuologia, mimica facciale, linguaggio non verbale: le emozioni rivelate con Tiziana Barrella e Antonio Zullo

  • 24 Giugno 2018
    10:00 - 18:00

Un corso esclusivo dai risvolti pratici ed esperienziali da utilizzare in ogni contesto sociale e relazionale.

E’ rivolto a tutti coloro che amano capirne un pò di più di se stessi e degli altri, un vero e proprio  full immersion nel linguaggio dei gesti, del volto e più in generale del corpo. Si sviluppa nell’arco di in un’intera giornata come un laboratorio in cui poter attivamente sperimentare, sia singolarmente che in gruppo, nozioni, tecniche e segreti per accedere alla decodifica del linguaggio del corpo.

Lo sapevi che  ogni istante realizzi con le mani e con il corpo un’infinità di gesti che hanno un significato ben specifico? Lo sapevi che  sul  viso si può leggere il tuo passato ed il tuo presente? Lo sapevi che  dal tuo modo di camminare o di sederti si può capire chi sei? Lo sapevi che alcune espressioni o micro espressioni possono non coincidere con ciò che stai dicendo?

Imparerai a leggere te stesso e gli altri attraverso la decodifica del linguaggio dei gesti: gesti di rabbia, di noia, di ansia, di inganno, di seduzione; attraverso il riconoscimento dei principali  segni della menzogna e la decodifica del linguaggio del volto.

 

Con la partecipazione del Dott. Antonio Zullo, consulente in sessuologia e della Dott.ssa Elisabetta Grande, dell’università di Torino (Scienze della formazione primaria)

 

Avvocato Tiziana Barrella laureata in giurisprudenza, in relazioni internazionali, laureata in psicologia; esperta in comunicazione non verbale e decodifica dei segni del corpo; decodificatrice FACS (Facial Action Coding System); criminologa; coordinatrice di numerosi corsi di formazione; autrice di molti articoli in periodici specializzati; ha partecipato a diverse trasmissioni televisive.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it