Dimostrazione pubblica di medianità con Elisabetta Lupano

Dimostrazione pubblica di medianità con Elisabetta Lupano

  • 30 Maggio 2019
    19:00 - 21:00

DIMOSTRAZIONE PUBBLICA DI MEDIANITÀ

CON ELISABETTA LUPANO

 

La dimostrazione pubblica di medianità è un evento che dà la possibilità al pubblico di sperimentare il contatto con l’Oltre e le dimensioni spirituali. Attraverso la medium, è possibile ricevere dei messaggi dal mondo dello spirito, utili per la nostra vita presente e la nostra evoluzione.
Ecco cosa scrive Elisabetta:
“Durante una dimostrazione pubblica per me avviene un Miracolo. Sì perché per quanto mi concerne la comunicazione tra il nostro mondo e quello invisibile ha il sapore del miracolo. Lo vedo negli occhi dei riceventi, nella loro commozione, incredulità, chiusura che diventa apertura, trasformazione e guarigione. Io sono al servizio del Mondo dello spirito e non dei viventi, sono una scatolina che codifica un linguaggio fatto di amore gioia ed emozioni, finalizzato a portare guarigione e testimonianza della prosecuzione della vita dopo la dipartita da questo piano di realtà.
In quel poco tempo a disposizione , ricevo informazioni chiare e fatti precisi, evidenze che servono ad un nostro caro per farsi riconoscere e dare messaggi. I due mondi ( il nostro e il loro) si incontrato e come per magia siamo tutti immersi in una grande bolla, con un cambio di frequenza percepibile facilmente…dove possiamo ancora ascoltare la testimonianza dei nostri cari che continuano a vivere accanto a noi.
Per il tempo della dimostrazione il medium è colui che riporta in vita la presenza dei nostri cari, così facendo la nostra coscienza di amplia e la nostra anima spesso acquieta la sua sofferenza per il distacco e la mancanza.
Ecco, questo io lo chiamo miracolo!”

 

 

Elisabetta Lupano è insegnante certificato di Kundalini Yoga con più di dieci anni di esperienza. Negli anni la sua passione per l’arpa celtica e il canto supportano la meditazione e le classi di yoga rendendo l’esperienza della lezione una vera e propria intensa forma di cura avvolgendo le persone nella corrente sonora del Naad Yoga.
Ma l’universo ha differenti progetti su di lei…
Ritorna in possesso delle sue potenti doti di chiaroveggente, dono ereditato dal lignaggio materno: il dono diventa palese attraverso la chiara manifestazione degli angeli dai quali riceve preziose informazioni e tecniche che danno vita ad una serie di progetti animici nella sua vita. Fonda l’Angel Mentorship Programme, un programma di formazione in cui insegna come entrare in contatto con gli angeli e ritornare in possesso dei propri naturali poteri spirituali e delle proprie capacità sensoriali.
Utilizza pertanto la terapia angelica come tecnica di guarigione sia di gruppo che individuale. Poiché il suo canale onirico è sempre stato molto potente crea gli Arcangeli del Sogno (vedi sessione dedicata) degli angeli gioiello nati da un incontro durante un sogno con l’Arcangelo Zadkiel che le rivela una vera e propria formula per creare degli angeli gioiello con qualità di guarigione dagli straordinari effetti terapeutici per chi li indossa. Ciò spiega il successo e il passaggio oltre il confine italiano di tali gioielli.
Gli arcangeli del Sogno di Angeli ricoprono ancora oggi una grande parte della sua missione e dell’espansione della parola degli angeli nel mondo.

Dà vita insieme alla sua socia e amica di anni, Il TEMPIO DEGLI ANGELI, un centro olistico a Roma, Ostia in cui si svolgono diverse attività terapeutiche fisiche ed emozionali con l’unico intento di aiutare e supportare le persone che si rivolgono a loro.
Il suo amore e il suo impegno per il mondo invisibile la porta a perfezionarsi e a studiare in Europa e all’estero. Entra così in contatto con prestigiosi medium di fama internazionale con cui Elisabetta collabora e instaura relazioni lavorative e di autentica amicizia riuscendo perfino a portarle al Tempio degli Angeli. Fonda la scuola di medianità SPIRIT ACADEMY che la vede impegnata nella formazione e nello scouting di nuovi e talentuosi medium.
Elisabetta è profondamente e attivamente coinvolta in convegni ed eventi pubblici a dimostrare l’esistenza della vita oltre la morte e l’imprescindibile interconnessione dei mondi invisibili nella nostra esistenza dedicando ogni giorno della sua vita all’amore per gli angeli e all’aldilà.

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it