Cosmogonia del Cristianesimo (Cristianesimo 2.0) con FratherThor

Cosmogonia del Cristianesimo (Cristianesimo 2.0) con FratherThor

  • 28 Gennaio 2018
    15:30 - 17:00

Cosmogonia del Cristianesimo (Cristianesimo 2.0) con FratherThor

In merito al Cristianesimo Cattolico predicatori, catechisti, conferenzieri e veggenti non mancano, ma la visione d’insieme, la sintesi, gli scopi e i metodi sono molto frammentari, contraddittori, marginali e superficiali, per cui ne risulta una visione d’insieme del cristianesimo che rischia, in certi casi, addirittura di vanificare il sacrificio di Gesù Cristo sul Golgotha, causando una dispersione dei fedeli, in quanto chi deve sacrificare questa vita a vantaggio di quella futura resta preda dell’INCERTEZZA e finisce per aderire ad altre religioni non tanto perché queste ultime abbiano “paradisi più belli” bensì perché hanno una maggiore CERTEZZA di raggiungerli a condizioni rispettate.
Scopo del cristianesimo è la salvezza dell’anima e la sua purificazione per poterla congiungere con tutte le altre anime al corpo della propria divinità, il Cristo. Le altre religioni hanno obiettivi che non concordano con quelli cristiani e spesso mancano anch’essi di sintesi.
Quindi ogni religione ha i suoi strumenti per portare a termine la propria missione e raramente gli strumenti, le procedure e le strategie sono “ecumeniche”. La relazione è illustrata da “Frater Thor”, consulente estero di “Omega Amt”, già coautore del libro “IL TEMPIO DEL VERBO E DEGLI ELOHIM”, pubblicato nel 1991 dalla casa editrice “Silver Press”; della dispensa “CRISTIANESIMO ESOTERICO” e della presentazione delle metodologie di ricerca spirituali “OLTRE I CONFINI DEL REGNO DI THULE” (2010)

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it