Corso “Il codice segreto della numerologia” con Gianni Camattari

Corso “Il codice segreto della numerologia” con Gianni Camattari

  • 20 Ottobre 2019
    10:00 - 18:00

CORSO IN AULA

“IL CODICE SEGRETO DELLA NUMEROLOGIA”

con Gianni Camattari

 

I numeri sono il codice segreto di una scienza dimenticata: con essi, sacri riferimenti, si può interpretare qualsiasi evento. Essi, infatti, permettono di comprendere l’ordine delle cose e le leggi del cosmo. La loro valenza simbolica è data dall’interazione con gli elementi che compongono l’universo, con ciò che succede dentro e fuori dall’uomo. Pitagora, ad esempio, insegnava che la natura è in relazione con i numeri: chi conosce il loro significato, accede alla comprensione del creato nella sua essenza. La data di nascita non è frutto di mera casualità: fornisce, al contrario, una precisa chiave di lettura della personalità e del carattere di un individuo, dei talenti e di eventuali disagi relazionali ed esistenziali che potrebbero impedire di esprimere le proprie potenzialità. I numeri presenti nella data di nascita sono ricchezze ricevute in modo ordinato, potenzialità già pronte per essere usate; viceversa, quelli assenti ineriscono a risorse che necessitano dell’intervento della volontà per essere utilizzate vantaggiosamente per se stessi e per gli altri. Scrivendo la tua data di nascita, in modo inconsapevole, scrivi il programma della tua vita: passata, presente e futura. Questo libro ti offre la chiave per scoprire la radice della tua personalità, l’origine e la qualità dei tuoi talenti. La data di nascita ti dice anche quali ricchezze hai già utilizzato, quel­le su cui stai lavorando e quelle che sono ancora lascia­te alla tua conquista. Sarà un ottimo strumento per orientarti sulla conoscen­za delle tue inclinazioni, del tuo temperamento e del tuo enneatipo, con i suoi slanci e le sue paure.

 

 

Nel corso sono trattati i seguenti argomenti: 

– Il codice segreto e cifrato di ogni singolo numero.

– Come si analizza una data di nascita.

  1. – Come si evidenziano le ricchezze e i talenti presenti.
  2. – Come scoprire I campi di conquista lasciati alla nostra volontà.
  3. – Quali sono i numeri ombra che, opponendosi, rafforzano il nostro carattere.
  4. – I numeri gemelli e il quadrato magico.
  5. – Qualità dei numeri: maschili, femminili e bisessuali.
  6. – Le dita delle mani, i numeri e la neurologia dell’homunculus.
  7. – I tipi dell’Enneagramma e il loro collegamento ai numeri.
  8. – Come la sincronicità della grafia e degli arcani maggiori dei Tarocchi ci parlano dei numeri.
  9. – Ogni partecipante scriverà l’interpretazione della propria data di nascita.
  10. – Alcune interpretazioni saranno commentate e approfondite in gruppo.

 

IL RELATORE E AUTORE DELL’OMONIMO LIBRO

Gianni Camattari, direttore del Centro Psicologia Integrata di Milano, dal 1987. Si laurea in Filosofia all’università di Bologna, nel 1969 e dopo aver insegnato negli Istituti superiori, si iscrive alla facoltà di Psicologia dell’università di Padova, laureandosi nell’82. Segue il coso quadriennale di formazione per diventare Psicoterapeuta e psicoanalista. Contemporaneamente inizia un percorso di ricerca e di sperimentazione che lo porta ad approfondire vari settori delle applicazioni terapeutiche.

 

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it