- 9 Novembre 2019 - 10 Novembre 2019
10:00 - 18:00
Corso di “Transurfing I e II livello”
con Luca Nali
che contribuirà con un intervento in merito a
suggerimenti alimentari a favore
dell’energia e la salute
Il Transurfing ha cambiato radicalmente la mia vita, portandomi costantemente verso il centro di questa.
Sono i punti di vista a cambiare così da mutare la considerazione delle cose. Prima vedevi un problema che sembrava esser nato dal nulla, successivamente comprendi le scaturigini e tutto diventa più chiaro, più consapevole. Viviamo all’interno di sistemi che sembrano nutrirsi della nostra energia fin tanto che non osserviamo questi contesti da altri punti di osservazione, allora si accende una luce, le atmosfere cambiano e tutto sembra morbido e sensato.
Appare il sole e l’aria è fresca, come quando apriamo le finestre di una stanza che è stata chiusa per molto tempo. Questo è quello che per me è il Transurfing.
Nel primo livello approfondiremo la struttura della realtà, cosa sono i Pendoli, lo spazio delle varianti, come interpretare i segni e altro ancora.
Nel secondo livello andremo a vedere dettagliatamente cos’è l’intenzione, come utilizzare i sogni, lo scenario, le scelte, le diapositive e altre tecniche di gestione.
Aggiungeremo dettagli e contenuti fondamentali per la gestione della nostra realtà.
Questi due giorni di approfondimento sono da considerarsi come un estensione dei precedenti due relativi al primo livello.
Verranno aggiunti altri tasselli fondamentali che andranno ad arricchire il nostro patrimonio per la gestione delle cose della nostra vita.
Ma cos’è il Transurfing ?
Il Reality Transurfing, presentato al pubblico internazionale dall’autore russo Vadim Zeland, è in pratica una sorta di visione evoluta della Legge di Attrazione, rispetto a come viene descritta in “The Secret“. Per comprendere meglio come la realtà risponde ai tuoi pensieri e in che modo tu possa attualizzare i tuoi sogni più autentici, una conoscenza approfondita del Transurfing è veramente necessaria.
C’è chi pensa che l’approccio del Transurfing e quello della Legge di Attrazione siano radicalmente diversi, ma non è così; come afferma lo stesso Zeland: “L’unica distinzione è che la stessa conoscenza è considerata da punti di vista differenti”. Ecco perchè è importante aver presente tutti e due gli approcci, perchè assieme forniscono una profonda conoscenza del “Manifesting”, cioè dell’arte di manifestare la realtà desiderata.
Vadim Zeland (autore russo, fisico quantistico, esperto in tecnologia informatica) riferisce di avere iniziato a ricevere intuitivamente principi che adesso costituiscono il Reality Transurfing, a seguito di un sogno in cui incontra un non meglio precisato “Guardiano”. Il Guardiano lo guida alla scoperta di una nuova visione della realtà di cui, però, non ricorda nulla appena sveglio, solo che, nei giorni successivi, nuove e folgoranti prese di coscienza appaiono a Zeland, il quale afferma:
“Non sono in grado di spiegare razionalmente da dove mi siano arrivati quei saperi. Posso solo affermare, con piena sicurezza, che nella mia testa non poteva nascere nulla di simile.” |
Le intuizioni di Zeland hanno cominciato a circolare sul web, in russo, a partire dal 2003, riscuotendo fin da subito un grandissimo successo. I primi libri, usciti nel 2004, diventano dei bestseller e il Transurfing acquisisce rapidamente visibilità internazionale. In italiano sono già stati pubblicati i primi cinque volumi del Reality Transurfing (“Lo Spazio delle Varianti“, marzo 2010; “Il Fruscio delle Stelle del Mattino“, maggio 2010; “Avanti nel Passato“, ottobre 2010; “La gestione della realtà – Le mele cadono in cielo“, novembre 2012) e l’iconoclasta “Transurfing Vivo – Oltre i confini della Matrix“, maggio 2012).
Il Transurfing è una metodica che insegna come collocarsi nell’esistenza in accordo con la propria intima essenza (o, come dice Zeland, in “unità di Ragione ed Anima”) e scivolare tra tutte le possibili situazioni che potrebbero manifestarsi nella nostra vita scegliendo – e lasciando così manifestare – solo gli scenari a noi più favorevoli. Il Transurfing applica alla vita di tutti i giorni il paradigma della fisica quantistica(possibilità multiple di un evento e collasso di una sola realtà nel momento in cui ci sintonizziamo su di essa), insegna a non lottare contro i problemi e come evitare proprio di incontrarli!
Programma del corso
Sabato 9 novembre 2019
10,00 – inizio corso I livello
11,00 – Come indirizzare la nostra intenzione
13,00 – Pausa
14,30 – Transurfing vivo (Sonia Cabiaglia naturopata)
15,00 – Elementi per la gestione della realtà
17,00 – La visualizzazione del processo
18,00 – Fine prima giornata
Domenica 10 novembre 2019
10,00 – Inizio II livello
11,00 – La realizzazione
12,30 – Pausa
14,00 – Esercizi pratici
15,00 – L’anima e la ragione
16,30 – Il mago dentro di noi
17,30 – Conclusione e consegna attestati
LIBRI CONSIGLIATI


Telefono Sede: 02.72080619
Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122