Corso avanzato di Risveglio con Massimo Bianchi (3° Serata)

Corso avanzato di Risveglio con Massimo Bianchi (3° Serata)

  • 26 Settembre 2018
    18:00 - 20:00

Qualche decennio fa chi si metteva alla ricerca di se stesso doveva necessariamente impegnarsi a trovare le poche persone che erano disponibili all’Insegnamento; oggi, grazie a una capillare divulgazione per mezzo di internet, di scrittori illuminati e di conferenzieri attenti, è diventato molto più semplice avere accesso alle prime fasi del Risveglio. Tuttavia, a causa di un sistema planetario di addormentamento e in seguito alla grande confusione prodotta dall’incapacità di riconoscere la qualità del variegato materiale proposto, talvolta diventa necessario fare il punto sul livello di coscienza raggiunto, osservandosi con sincerità e con coraggio. Durante gli incontri Massimo Bianchi sarà disponibile a cercare di chiarire le difficoltà che le persone presenti vorranno esternare attraverso le loro domande.

3° SERATA 26 settembre 18.00-20.00

Imparare ad ascoltare. Rendersi conto della necessità di fare un pò di silenzio interiore. Diventare più coscienti, un pò alla volta, della tossicità spirituale presente nel giudizio e nella polemica continua. Osservare dentro di sé ogni gesto o pensiero che abbia caratteristiche separative.

*La serata ha un costo di € 15,00

 

Massimo Bianchi è senza dubbio uno dei pionieri del movimento New Age in Italia. Molti dei temi e delle intuizioni che ha sviluppato nel corso di più di trent’anni di attività sono ormai diventati linguaggio comune per tutti coloro che sono alla ricerca di se stessi. Ha recentemente messo a punto, con alcuni suoi collaboratori, una nuova scala del Risveglio, più in linea con i cambiamenti avvenuti nell’ultimo decennio. Ha pubblicato quattro libri con la casa editrice Età dell’acquario: “Vangelo e consapevolezza. Le parole di Gesù e la conoscenza di sé”, “La ragazza indaco. L’amore oltre il possesso e l’identificazione”, “La sacerdotessa. L’iniziazione di una ragazza indaco alla sensualità” e “La trappola. Come uscire da Matrix”.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it