Conferenza “Viaggio nell’inconscio” con Ambra Guerrucci

Conferenza “Viaggio nell’inconscio” con Ambra Guerrucci

  • 13 Ottobre 2019
    15:30 - 19:00

Conferenza

VIAGGIO NELL’INCONSCIO

Ambra Guerrucci

Ingresso gratuito

 

Il Percorso “Viaggio nell’Inconscio” ci catapulterà inizialmente nel livello istintivo, il nostro piano di esistenza più profondo. Le varie fasi della vita saranno esposte per trovare risposta alle domande su noi stessi: perché ricerco rapporti fusionali? Cos’è il vuoto che sento dentro? Dove nasce la sensazione di morire se gli altri mi rifiutano? E la difficoltà a mettere confini? La paura di essere abbandonato? Perché non riesco a realizzarmi? Tutto ciò che viviamo si è originato nella nostra prima infanzia o addirittura in gestazione, quando abbiamo vissuto condizioni magari normali per il mondo moderno, ma anomale per quanto riguarda le logiche vitali. Vedremo durante il corso come queste orme, così come le possibili interruzioni dei movimenti vitali compiuti dall’anima del bambino, vanno a costituire delle matrici per tutto il percepito successivo e persino per quelle modificazioni del corpo comunemente chiamate malattie. Gli imprinting di gravidanza, nascita ed i bisogni infantili inappagati si ripercuotono sulla vita attuale, condizionando il nostro modo di vivere le cose, quindi le nostre reazioni ed il destino che ne è conseguenza. Attraverso esercizi attivi e di gruppo andremo a sondare queste percezioni, diventando consapevoli di queste impronte profondamente scolpite in noi ed avremo così la possibilità di incontrarci là dove abbiamo lasciato frammenti di noi, tornando in sintonia con il fluire della vita.

Per informazioni: viaggionellinconscio@gmail.com

 

 

Ambra Guerrucci è Facilitatore in Dinamiche Inconsce oltre che una giovane scrittrice e ricercatrice, specializzata nel campo delle dinamiche istintive, emozionali, relazionali ed energetiche, nonchè divulgatrice delle Visioni Orientali e delle vie che ne sono scaturite. Ricercatrice nel campo della spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, in questi anni ha portato avanti un particolare lavoro basato su tecniche di auto-esplorazione e meditazione che mirano a portare maggior consapevolezza in ogni aspetto e momento della nostra vita, in modo da trarne benefici per l’equilibrio psicofisico. Nata con la capacità di vedere le energie, fin da piccola si è impegnata nella ricerca della correlazione tra esse e le meccaniche del comportamento umano. A partire dal 2013 ho iniziato a divulgare i risultati delle sue ricerche attraverso conferenze, seminari e testi, integrando il suo lavoro mediante l’interazione con le persone nelle sessioni individuali, mirate a portare consapevolezza sull’origine delle loro dinamiche e rendere l’individuo libero di cambiare la propria vita. La sua formazione professionale spazia dalle Costellazioni Sistemiche Familiari Spirituali alle Cinque Leggi Biologiche, integrando le sue conoscenze con studi approfonditi su istinti, programmi del corpo fisico, emotivo, mentale e della personalità, nonché filosofia e filogenesi. Nel 2013 inaugura il suo ciclo di conferenze, seminari e corsi, che proseguirà senza sosta portandola in giro per l’Italia, mettendo a disposizione le proprie esperienze e metodi pratici, atti ad accompagnare le persone a comprendersi profondamente.

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it