- 4 Marzo 2018
17:30 - 19:00
Tecniche Vibrazionali – teoria e pratica della “terapia dell’anima”
Cosa sono, come funzionano, a cosa servono? Un’indagine psicosomatica sui meccanismi che trasformano esperienze e stati d’animo negativi in sintomi fisici e varie forme di disagio esistenziale.
Le diverse tecniche vibrazionali, basate sugli stessi princìpi e applicate a tutti i percorsi di crescita, esistenziali o spirituali – personali, di studio, lavoro o sport – in diversi contesti, individuano le risorse individuali positive e le favoriscono e canalizzano verso la loro espressione pratica, che si rifletterà su tutto ciò che circonda favorendo evoluzione e cambiamento. Una maggiore pace interiore permette di “vedere chiaro” e affrontare obiettivi e fatti della vita al meglio possibile.
Scopo di queste tecniche è:
- Chiarire e favorire le funzionalità dei propri talenti e desideri
- Approfondire la conoscenza di sé per trovare o ritrovare il proprio equilibrio
- Individuare ed eliminare blocchi, paure, sofferenze per sviluppare motivazione, fiducia e autostima. Rilasciare il controllo per favorire i risultati
- Sostenere con costanza il proprio cammino di crescita e consapevolezza per non rischiare l’autosabotaggio
- Scoprire o riscoprire talenti repressi o desideri sopiti per creare nuove mete e impedire o risolvere disagi esistenziali
- Evolvere in maniera felice, in sintonia con le proprie capacità, desideri e aspirazioni
- Riprogrammare il subconscio con un dialogo interiore positivo e motivante (PNL)
I 4 percorsi che offro:
- EET (Emotional English Teaching): tecniche psicocorporee e comunicazione emozionale, apprendimento, memoria, attenzione, pazienza, rimozione blocchi emotivi che frenano le capacità comunicative
- Riequilibrio Energetico: rilascio tensioni psicofisiche attraverso i centri energetici (Chakra), sviluppo consapevolezza, autostima, motivazione, fiducia, gratitudine, perdòno, eliminazione rabbia, stress, paure, aspettative, favorire il rilassamento per praticare la meditazione (dialogo interiore positivo, motivante e sincero senza condizionamenti). Abbasso frequenza per alzare vibrazione.
- Mental Coaching Motivazionale: per aziende, sportivi, studenti, allenamento mentale per sviluppare concentrazione, pensieropositivo, motivazione e autostima, favorisce migliore lavoro di squadra, gestionedello stress, concentrazione sugli obiettivi da raggiungere.
- Mindfulness, Olistic Coaching: allenamento mentale e consapevolezza per sviluppare fiducia, motivazione e autostima lavorando per obiettivi e utilizzando immagini grafiche d’ispirazione visiva per portare o riportare attenzione sulla scoperta o riscoperta di nuove mete, desideri e talenti
Condivisione esperienziale:
- Esempio di riscaldamento mentale (applicabile a tutti i percorsi): visualizzazione associata e dissociata, favorisce calma, pazienza, concentrazione, fiducia e autostima.
- Esempio di dialogo interiore (PNL): modifico negativo in positivo, come e quanto ripetere fino a riprogrammare il proprio dialogo interiore. Sviluppa fiducia, pazienza, motivazione, autostima. Consolidamento per evitare il rischio di regredire.

Daniela Vellini è Mental Coach, Mindfulness, Emotional English Teacher nonchè autrice del libro “Capitan Stilografo”
Telefono Sede: 02.72080619
Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122