Conferenza “Ritrovare il proprio benessere con il Feng Shui” a cura di Paola Neglia

Conferenza “Ritrovare il proprio benessere con il Feng Shui” a cura di Paola Neglia

  • 11 Ottobre 2020
    17:30 - 19:00

Conferenza “Ritrovare il proprio benessere con il Feng Shui”

cura di Paola Neglia

INGRESSO LIBERO

Attualmente si parla molto del Feng Shui ed è nata la curiosità verso questa antica disciplina orientale; la domanda è: come una scienza così antica, che viene dall’oriente, può migliorare la qualità della mia vita? Il Feng Shui Taoista parla di principi che dipendono da leggi fisiche universali e dalla natura, ed ha un orientamento indipendente da religioni o credenze ed ancor meno da usanze tipiche di una cultura. Il Feng Shui studia come una città, un quartiere, le forme, i colori, dentro e fuori un’abitazione, influenzano le persone, e possono determinare il benessere o lo sviluppo dei progetti di vita di ciascuno. La casa o lo spazio di lavoro devono adattarsi al momento che stiamo vivendo. Ad uno studente serviranno elementi diversi da chi progetta di creare una famiglia, oppure da chi vive da solo o è già in coppia. Gli spazi cambiano ugualmente per chi deve avviare una attività oppure andare in pensione. Ogni fase della vita deve essere accompagnato dall’ambiente adeguato, ogni cambiamento o miglioramento individuale è legato allo spazio di lavoro o abitativo, intervenire sullo spazio favorisce il raggiungimento degli obbiettivi personali. In questa conferenza si parlerà di come l’ambiente influenza chi ci vive o lavora, per sostenere i propri progetti di vita, siano essi di salute, benessere familiare o economico, e si daranno dei consigli per ritrovare il proprio benessere attraverso la sistemazione degli ambienti.

Paola Neglia

Nata in Colombia, vive in Italia da oltre 25 anni,  inizia  gli studi di Feng Shui Chue Style nel 2008,  stile taoista creato da Grand Master Chan Kun Wah in onore al suo Maestro Master Chue Yen.

Nel 2010 fonda Living Naturally che ha come mission: “Vivere Naturalmente” in un modo etico, olistico ed ecologico con il Feng Shui.

Nel 2014 ha avuto l’incarico di creare l’Associazione Italiana di Chue Style Feng Shui che ha coordinato fino al 2017. Ha ottenuto il Master Internazionale in Oroscopo Cinese, Bazi. Tiene workshop e corsi professionali, propone consulenze sia in ambito privato che in quello lavorativo in Italia e anche l’estero oltre a fare l’analisi dell’oroscopo. Ospite in diversi programmi televisivi come TelePavia, Sette Sera, Radio Lombardia, Radio 24 nel programma di Angelo Vaira e Rosita Celentano “Chiedimi se sono felice”, racconta i principi del Feng Shui delle antiche città Imperiali in chiave attuale.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it