- 1 Febbraio 2020
17:30 - 19:00
Conferenza “Metamedicina 2.0. Ogni sintomo è un messaggio”
a cura di Giusi Ferrario
Ingresso libero
L’ obiettivo della Metamedicina è quello di aiutarci a prendere consapevolezza del senso di ciò che viviamo. Nulla avviene per caso e tutti i nostri malesseri, fisici e relazionali, nascondono messaggi, lezioni che ci permetteranno di crescere, di procedere lungo la strada della nostra evoluzione.
Siamo nati per essere felici, non per soffrire. Ci riusciremo se saremo disposti ad assumerci la responsabilità della nostra vita.
«Arrendersi e prendersela con Dio, con la vita o con gli altri non richiede alcuno sforzo. Rimettersi in piedi assumendosi la responsabilità della propria vita e della propria felicità spesso ne richiede uno grosso, ma questa è la differenza fra vivere e sopravvivere». Claudia Rainville
Come nasce la metamedicina di Claudia Rainville?
Quali sono le chiavi della metamedicina?
Come si possono utilizzare per trasformare malesseri, disagi relazionali e copioni ripetitivi che ci limitano e ci impediscono di vivere la vita che vorremmo vivere?
Giusi Ferrario
Consulente di Metamedicina, Pedagogista (indirizzo in Psicologia-sociale della famiglia), Life Coach (Iscritta ad A.CO.I.)
Aree di specializzazione:
– Relazione di Coppia
– Relazione Genitori/Figli
– Gestione dei Conflitti
– Rinascita dopo una separazione
– Trasformazione di una crisi in opportunità per perseguire i propri Obiettivi
– Gestione del Tempo
Telefono Sede: 02.72080619
Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122