conferenza “La I.A.D.C Therapy in una prospettiva tra scienza e spiritualità & presentazione di uno studio sul cambiamento del Campo  Energetico Vibrazionale” a cura di D. Gullà, P. Matteucci e I. Pulvirenti

conferenza “La I.A.D.C Therapy in una prospettiva tra scienza e spiritualità & presentazione di uno studio sul cambiamento del Campo  Energetico Vibrazionale” a cura di D. Gullà, P. Matteucci e I. Pulvirenti

  • 14 Dicembre 2019
    17:30 - 19:00

La I.A.D.C Therapy

Induced Afther Death Communication

in una prospettiva tra scienza e spiritualità

&

presentazione di uno studio sul cambiamento del Campo  Energetico Vibrazionale

 

a  cura di 

D.Gullà (Consulentetecnico) P.Matteucci (Psicoterapeuta) I.Pulvirenti (Psicoterapeuta)

 

Il presente studio rappresenta una misurazione energetica-vibrazionale su 12 persone sottoposte a terapia IADC.

Utilizzando una strumentazione specifica, gli Autori si sono posti l’obiettivo di osservare e misurare i cambiamenti del CEV (Campo Energetico Vibrazionale) del paziente prima, durante e dopo il trattamento IADC, nella relazione tra il terapeuta e il paziente e nel momento della connessione verificando se nell’ambiente circostante si manifestassero particolari addensamenti energetici o fenomeni luminosi.

I risultati ottenuti confermano tutte e tre le ipotesi sopra indicate ed un notevole margine per ulteriori approfondimenti e nuovi obiettivi di ricerca. 

Gli autori si incontrano nel 2016 iniziando insieme il percorso di studio sulla I.A.D.C. Therapy mossi dalla passione per la ricerca e dallo studio del campo energetico vibrazionale..

 

Daniele Gullà

Esperto in indagini Forensi, Antropometriche, Elettroacustiche, Psicofisiologiche, Grafologiche, Balistiche, Micro-biologiche, Energetiche.

Docente Ecole Universitarie – Collaboratore Prof. C. Ventura Acceleratori Innov. CNR.

Autore del libro “Cristalli Viventi”, insieme ad Alessia Serafin (giornalista).

Il suo lavoro e le sue ricerche si svolgono in gran parte attraverso la più evoluta tecnologia di analisi spettrale e di rilevamento energetico micro-vibrazionale,Mira Device and Cora Device.

Dott.ssa Paola Matteucci

Psicologa, Psicoterapeuta ad Orientamento Strategico Breve, Terapeuta EMDR, Terapeuta IADC.

Direttore Scientifico e Docente del Corso di Formazione in Sessuologia Clinica al CIFRIC di Napoli, Docente alla scuola di Psicoterapia SCUPSIS di Roma.

Master Reiki, Tarologa, Psych-K® Advanced Course, Theta Healing® Advanced DNA, Advanced Pranic Healing Course

Socio fondatore e Vice presidente dell’Associazione Culturale Armonici Sentieri di Roma presso cui lavora e che nasce dalla collaborazione di professionisti con specifiche competenze nel campo della psicologia, naturopatia e spiritualità, al fine di creare percorsi integrati di crescita personale e spirituale.

Da anni coniuga l’esperienza psicoterapeutica con il mondo delle energie sottili tenendo sessioni individuali, seminari, corsi e conferenze.

Dott.ssa Irene Pulvirenti

Psicologa e Psicoterapeuta ad orientamento Strategico Integrato.

Esperta in Psicoterapia Individuale e di Coppia, Sessuologia, Terapeuta EMDR, Terapeuta IADC.

Il suo lavoro si svolge prevalentemente presso il suo studio privato e attraverso seminari e conferenze

Il confronto costante tra lo studio della mente e dell’anima sono il focus di un percorso professionale rivolto verso una visione sempre più armoniosa dell’ “essere” umano in una congiunzione tra scienza e spiritualità.

 

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it