Conferenza esperienziale “Infinity Lounge” a cura di Julia Nemes

Conferenza esperienziale “Infinity Lounge” a cura di Julia Nemes

  • 27 Ottobre 2019
    15:30 - 17:00

Conferenza esperienziale “Infinity Lounge”

a cura di Julia Nemes

INGRESSO GRATUITO

 

È da tempo noto che il corpo umano produce un campo elettromagnetico. La moderna ricerca biomedica, la medicina clinica e le terapie energetiche concordano tutte su questo punto: le cellule e i tessuti rispondono a campi elettromagnetici pulsanti.

Siamo immersi nei campi elettromagnetici, dagli apparecchi elettrici alle reti di telecomunicazione, ma anche delle altre persone, del cibo e di tutte le sostanze con cui veniamo in contatto. Sia la malattia che la guarigione accadono a livello elettromagnetico prima che materico.

Invece di subire le alterazioni delle migliaia di campi elettromagnetici attorno a noi (wifi, telefonini, reti elettriche e magnetiche), immagina di poter utilizzare questi influssi per bilanciare ed equilibrare il campo energetico del corpo umano.

INFINITY LOUNGE è un’esperienza, creata dalla naturopata Julia Nemes, specializzata in medicina energetica e frequenziale, per armonizzare il campo energetico umano.

Questo lavoro è di matrice quantistica, si basa sul principio che tutto è frequenza e vibrazione, noi siamo una geometria di frequenze che possono cambiare a seconda dello stato energetico in cui ci troviamo. La medicina frequenziale ci offre una Mappatura Quantistica dei possibili percorsi per passare da uno stato energetico disarmonico ad uno stato armonico e coerente.

Durante la sessione, usiamo quindi le frequenze che ci nutrono e ci rigenerano per attivare l’intelligenza interiore del corpo.  Queste frequenze sono prodotte con un’innovativa tecnologia di biorisonanza, in forma di suoni. Oltre ai suoni, sarete guidati a visualizzare dei percorsi mentali per sintonizzarvi con le frequenze di rigenerazione già presenti nel vostro organismo.
In questa esperienza scoprirai:

– come l’energia vitale sia influenzata dai campi elettromagnetici.

– come i suoni, le immagini e i pensieri creano vibrazioni che modificano la tua energia vitale.

– come è possibile armonizzare il corpo umano attraverso specifici suoni, immagini olografiche e intenzioni.

– come usare la mente, la meditazione e le frequenze per accelerare la guarigione e la trasformazione.

INFINITY LOUNGE è un percorso che include specifiche sessioni terapeutiche, Mappe Quantiche per la navigazione tra stati diversi di energia:

Armonizzazione dei sistemi corporei

Armonizzazione della colonna vertebrale

Armonizzazione delle emozioni

Armonizzazione dei meridiani

Armonizzazione dei chakra

Julia Nemes, naturopata e ricercatrice nel campo delle nuove tecnologie applicate della medicina quantistica.

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it