Conferenza di presentazione del sistema “YHVH” a cura di Oliver Roon

Conferenza di presentazione del sistema “YHVH” a cura di Oliver Roon

  • 17 Giugno 2018
    15:30 - 17:30

YHVH è un software per l’analisi e la predizione del comportamento mentale di un soggetto o di un gruppo.
Un algoritmo unico che elabora ed incrocia matematicamente metadati e informazioni derivati da sistemi ancestrali di analisi dei caratteri (zodiaco cinese, astrologia, cinque elementi e numerologia).
Questo processo sugli indici mentali permette di avere dei risultati sbalorditivi. Raggiunge un grado di accuratezza del 68,2% – 78,4%, e se l’analisi è condotta in maniera approfondita può raggiungere il 76,8% – 88,1%.

Il vantaggio di questa metodologia è di avere in tempi brevi, attraverso il software YHVH, una previsione del comportamento, che può essere usata in diversi settori: risorse umane, nella formazione, nel marketing, fino alla consulenza psicologica supplementare per individui e gruppi.
In futuro, YHVH potrà essere applicato allo stile di vita, al design, alla creatività ed al mondo delle relazioni emotive.

Il sistema di analisi YHVH può aiutare le persone a migliorare i loro modelli mentali ed di conseguenza i loro comportamentali, ed è un sistema che può essere applicato sia ai privati che alle aziende.
___________________________________

Comunicaci alla mail direzione@animaeventi.com i tuoi dati di nascita (NOME-COGNOME-DATA DI NASCITA). Ti invieremo delle domande a cui rispondere e durante la conferenza verrano scelte tre personalità da interpretare, al fine di comprendere meglio il metodo.

 

La ricerca della verità e della felicità è stato lo scopo di Oliver Roon fin da bambino. Nato a Shanghai e da sempre appassionato di teorie e scienze divinatorie, anni fa ha iniziato ad approfondire il buddismo, l’antica filosofia dei 5 elementi, I Ching, l’astrologia, la numerologia e tutte quelle discipline che si riferiscono alla comprensione dei processi mentali.
A questo tipo di conoscenze nel corso del tempo Oliver Roon ha aggiunto un forte interesse per la teoria delle stringhe, in particolare per i concetti riguardanti gli “11 gradi di spazio”, la meccanica quantistica, ed altre teorie matematiche.
Ha iniziato così un lungo periodo di ricerca per capire come combinare e mettere in relazione le varie teorie per descrivere il comportamento umano in maniera più semplice ed intuitiva. Dopo anni di ricerca, calcolo ed elaborazioni di una moltitudine di dati, Roon è riuscito a sviluppare un algoritmo capace di comprende meglio il comportamento umano.
Lo ha chiamato YHVH. La sua speranza è che attraverso questo algoritmo, molte persone possano usarlo per capire meglio se stessi e l’umanità.

 

Le parole di Shakyamuni riassumo ed esprimono al meglio il cuore del pensiero filosofico/scientifico insito nell’algoritmo di YHVH:
1) Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa (interna), relazione, effetto (latente), retribuzione e della loro coerenza dall’inizio alla fine.2) Tutti gli esseri viventi hanno la natura di buddha e tutti possono diventarlo.
L’obiettivo finale di Roon è che YHVH diventi un software che possa aiutare a vivere meglio, in maniera più equilibrata.

 

 

 

 

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it