presentazione libro Coaching Quantistico a cura di Cumino Raccagni (della Fed. Damanhur)

presentazione libro Coaching Quantistico a cura di Cumino Raccagni (della Fed. Damanhur)

  • 8 Aprile 2018
    15:00 - 16:15

Presentazione libro “Coaching Quantistico: come superare le difficoltà e realizzare i tuoi obiettivi” Mind Edizioni

a cura di Cumino Raccagni

Ingresso gratuito

Il coaching quantistico è un approccio onnicomprensivo che ti porta a intervenire velocemente su più aree della tua vita (lavoro, relazioni, salute, finanza) per comprendere chi sei, dove ti trovi in questo momento e dove vorresti arrivare, liberando le tue energie e risorse interiori più profonde.

Acquisirai una nuova consapevolezza di te stesso risvegliandoti da tutti quegli automatismi che ti tenevano in uno stato di sonno e annebbiamento. E come in una partita a scacchi – dove ogni pezzo ha un ruolo e rappresenta ciò che sei, le sfere di interesse della tua vita, le persone che ti circondano – potrai spostare alcune pedine e modificare ciò che stai vivendo portando la luce dove prima c’era il buio.

Lavorando contemporaneamente nella complementarietà dei livelli corporeo, mentale e spirituale, il coaching quantistico ti aiuterà a riconnetterti con te stesso e con la realtà sociale in cui ti trovi concretamente a operare e vivere. Scoprirai il tuo potenziale creativo e libererai l’energia necessaria per realizzare i tuoi obiettivi.

Relatore: Cumino Raccagni – ricercatore diplomato al MICAP (Master internazionale di Coaching ad Alte Prestazioni)

 

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it