Alla scoperta dell’Energia Cristica e dell’Arcangelo Michele. Con Roberto Landi

Alla scoperta dell’Energia Cristica e dell’Arcangelo Michele. Con Roberto Landi

  • 20 Settembre 2020
    15:30 - 17:00

UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL’ENERGIA CRISTICA E DELL’ARCANGELO MICHELE

INGRESSO LIBERO

Attraverso l’amore dell’Energia Cristica faremo un percorso per scoprire le caratteristiche dell’Arcangelo Michele e della stessa Via dell’Energia Cristica:

Nella conferenza verrano trattati i seguenti temi:

1. Chi è l’Arcangelo Michele e quali sono le sue peculiarità.
2. La scoperta della frequenza dell’Arcangelo Michele attraverso l’Energia Cristica
3. Cos’è l’Energia Cristica, la Coscienza Cristica
4. Come sono arrivato e come si arriva al Risveglio della Coscienza Cristica.
5. Descrizione del Seminario “sull’Arcangelo Michele”, dove andremo a lavorare grazie al suo aiuto su 3 temi fondamentali :

  • – Le Paure e condizionamenti, per renderci più liberi di manifestare il nostro essere
  • – Impronte, per lasciare andare comportamenti ripetitivi e fluire nella nostra vita
  • – La Via scelta dalla nostra Anima, chiederemo che ci venga sia mostrata e sia ampliata e amplificata

Al termine della conferenza si sarà una condivisione/passaggio attraverso la frequenza dell’Energia Cristica, dove riceveremo una benedizione e saremo inondati dall’Amore del Padre/Madre celesti. Ogni singolo chakra e tutto il nostro essere entrerà in risonanza con l’Energia che attraverso la sua frequenza ci donerà uno stato di benessere totale  favorendo un effetto rigenerante e riarmonizzante e ci riporterà a toccare il “contatto” con DIO, stato di UNITÀ.

Chi lo desidera può portare alla conferenze pietre, acqua o foto per essere caricate. Da sperimentazione che abbiamo eseguito dell’ultimo anno, ogni oggetto che riceve questa energia assume valori tra i 10 /100 volte (misurazioni in Bovis) superiori rispetto ai suoi valori di partenza.

 

ROBERTO LANDI

Per più di 20 anni ho lavorato in un’azienda di software come Project Manager, gestendo progetti nazionali e internazionali, e questo mi ha dato la possibilità di viaggiare in tutto il mondo e di conoscere culture completamente diverse dalla nostra. Più viaggiavo e più  mi rendevo conto delle sostanziali differenze che c’erano nell’approccio alla vita e al senso stesso che si dava alla vita, e visto che fin da bambino vi era stata sempre in me una parte molto importante che mi spingeva proprio a quella comprensione, ho deciso finalmente di dargli forza. Proprio grazie alla mia parte molto analitica, ho iniziato a farmi delle domande a cui ricevevo molte risposte, ma più risposte ricevevo dall’esterno e più mi rendevo conto che esse non riuscivano mai a fugare i miei dubbi e il mio vuoto interiore, così ho deciso di spostare la mia attenzione e la mia ricerca proprio dentro di me. La scoperta è stata straordinaria e ha cambiato totalmente il mio modo di percepire, sentire e vivere la vita, mi sono infatti reso conto che fino a quel momento ciò che credevo fosse il mio “essere” era in realtà solo un miraggio di esso. Ho così iniziato un percorso di ricerca che mi ha portato in tanti anni a fare diverse esperienze, come il Reiki, il Nurillahi Avatar, le Guarigioni Angeliche, il Channeling, le Meditazioni di Osho,  lo Sciamanesimo, la Matrix e il Theta Healing ( di cui sono stato anche insegnante per molti anni), fino ad arrivare a condividere attraverso il mio cuore la via dell’Energia Cristica. Tutto questo mi ha donato la possibilità di aiutare sempre più me stesso e con questo gli altri in una continua incessante trasformazione, da dove è nato l’Eessere che ora sono e che è al servizio dell’amore stesso.

Il 2014 è stato però l’anno del mio vero risveglio, perché proprio in quell’anno il mio essere è completamente rinato, infatti nel Giugno di quello stesso anno (dopo aver partecipato nei mesi precedenti al mio ultimo progetto come Project Manager in Palestina) ho avuto il mio primo incontro con la frequenza dello Spirito Santo e grazie ad essa ho iniziato a Canalizzare e Manifestare dal mio cuore l’Energia Cristica e la lingua perduta degli Elohim.

Non so ancora dire attualmente cosa ho provato durante quella mia prima esperienza, ma so con certezza che essa mi ha cambiato profondamente e radicalmente, tanto da farmi sentire dentro di me una spinta così prorompente (rispetto a ciò che era avvenuto e ciò che mi era stato detto) da decidere di cambiare completamente la mia vita, ho infatti lasciato dopo pochi mesi (fine Settembre) il mio lavoro da Project Manager per dedicarmi con tutto me stesso alla condivisione delle via dell’Energia Cristica. Successivamente ci sono stati tanti altri incontri o manifestazioni con la frequenza dello Spirito Santo come anche di altre frequenze, ad esempio quella degli Elohim, di Krisna e altri Esseri di Luce come di tante altre , ma quelle che ritengo che hanno segnato davvero il mio percorso evolutivo sono le seguenti:

  1. Giugno 2014 :Risveglio dell’Energia Cristica nel mio Cuore attraverso lo Spirito Santo 
  2. Febbraio 2015 :Risveglio del Corpo di Luce
  3. Aprile 2016 :Discesa dello Spirito Santo in me.
  4. Maggio 2016 : Incontro con Krisna, dove è nata la comprensione che la via dell’energia Cristica appartiene a tutte le vie spirituali

Da questo mio RISVEGLIOè nato il percorso che condivido nella mia vita e con tutte le persone con cui entro in contatto che ho chiamato :

La VIA dell’Energia Cristica o della Coscienza Cristica o Via del Cuore

Perché tramite questa via si va a risvegliare nel proprio Cuore la coscienza Cristica (il Cristo)  presente in ogni essere umano e grazie a questo risveglio si arriva ad avere un contatto profondo e completo prima di tutto con se stessi e attraverso di questo con Dio e con l’Essere Infinito che Noi Siamo, donandoci così la possibilità di Riconoscenti e di manifestare i nostri talenti e il nostro essere nella sua interezza.

Questa via non segue nessun dogma, il suo unico scopo e quello di donarci la possibilità di ritrovare la verità, ma non una verità dettata o appartenente a qualcuno o qualcosa, ma una verità che appartiene solo a noi, perché ci darà la possibilità di rispondere alla domanda “chi siamo noi ”, perché solo attraverso di essa, avremo la possibilità di esprimerci completamente e di ritrovare quella gioia nel cuore data dalla nostra comunione con Dio. Posso solo dire che ciò che condivido sta donando molte guarigioni nelle Anime che incontro e attraverso di esse la riscoperta della propria Scintilla Divina o Luce Divina . Ciò che mi guida e che mi guiderà sempre è il mio Cuore, perché credo profondamente che solo attraverso di esso possa avvenire una reale trasformazione.

 

SEGUIRÀ IN DATA 10 OTTOBRE IL SEMINARIO

“L’ARCANGELO MICHELE ATTRAVERSO L’ENERGIA CRISTICA”

Clicca qui per info e programma

 

 

 

Mail: crisalide1111@gmail.com; Tel: 3474103427 (Anna); 3889286487 (Laura);

Operatore : Roberto Landi;  Sito Web: www.lucediamoredivino.it

Sede:  

Telefono Sede: 02.72080619

Indirizzo:
Galleria Unione, 1, Milano, 20122

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it