“Consapevolezza-Guarigione-Risveglio” a cura di Darshana Patrizia Tedesco

“Consapevolezza-Guarigione-Risveglio” a cura di Darshana Patrizia Tedesco

EOS: Bio-fotoni di Energia per il Terzo Millennio

intervista a Darshana Patrizia Tedesco

E’ in libreria il nuovo libro di Darshana “EOS_Energia Olografica Sistemica” edito da “L’Età dell’Acquario”. Un libro che offre un’ampia e articolata visione sui percorsi dell’anima per raggiungere il risveglio della coscienza, la guarigione olografica, consapevolezza ed evoluzione spirituale. All’apice della sua parabola professionale e di vita, dedita all’arte teatrale, alla scrittura e al mondo delle energie sottili, dopo una profonda trasmutazione spirituale che trasforma la sua vita, rivelandole il suo mandato di messaggera delle dimensioni spirituali, dal 2004 al 2011 Darshana riceve i primi “cablaggi” al suo corpo fisico per la canalizzazione della incommensurabile energia pranica, che sarà poi denominata EOS.

Poniamo a Darshana alcune domande per meglio conoscere i contenuti del libro.

 

D. Come nasce questo libro e a chi è rivolto?

R. Il metodo EOS™, acronimo di Energia Olografica Sistemica, elaborato da me nel corso degli ultimi otto anni, è un metodo unico e innovativo che abbraccia tematiche di fisica quantistica, un nuovo paradigma olografico per guidare un numero sempre crescente di persone verso insegnamenti rivelatori per il Risveglio dell’Umanità. Una tecnologia dell’anima che giunge come dono della Fonte per tutti, Energia del Terzo Millennio. Una potente e rivoluzionaria tecnologia quantico-spirituale che permette di avere accesso a livelli mentali più elevati di Coscienza Suvramentale, stimolando processi di auto-guarigione, consapevolezza e percezione extra-ordinaria.

D. Come si articolano le tematiche espresse nel libro?

R. L’organizzazione dei contenuti di questo libro è stata concepita per una fruizione a più livelli: dalla lettura in sequenza, alla selezione dei temi raccolti per capitolo, alla scelta tra le citazioni di miei “Pensieri di Luce”, inserite all’inizio di ogni singolo capitolo e paragrafi.

La parte iniziale permette al lettore di immergersi nel racconto della mia particolare esperienza spirituale , dal percorso di ricerca personale, all’incontro con le Maestrie di Luce degli Elohim di Luce e del Melkisedek-Il Sempre Veniente, al riconoscimento dello stato di Risveglio, seguita da alcuni tra i più importanti messaggi da me ricevuti dai Reami superiori, trasmessi negli ultimi anni.

Parte dei contenuti dei capitoli sono stati scelti tra conferenze pubbliche, sat sang e seminari di iniziazione da me condotti a partire dal 2011, oltre che da alcune lezioni rivolte agli allievi dei corsi di formazione per Operatore Metodo Eos, tenute presso l’Accademia del Risveglio-Omnia. Come compendio ad alcune teorie espresse sono stati anche inseriti vari disegni, da me realizzati, come tavole esplicative ai concetti espressi durante le lezioni. Ogni singolo capitolo si chiude con una scelta di testimonianze, tra le migliaia raccolte.

D. Nel libro che si presenta denso di importanti informazioni energetiche, viene proposto il modello olografico secondo una visione di scienza spirituale. In cosa consiste?

R. L’Universo a noi conosciuto è composto da superstringhe, particelle che creano molteplici onde e frequenze che sono strutture e sfumature della luce “originaria”.

La Fonte Uno della consapevolezza e della luce si espande ed evolve in ogni direzione come frequenza originaria e attraversa i Multiversi, attivando diversi livelli di consapevolezza, ognuno dei quali può essere percepito dagli esseri viventi e dall’uomo in particolare, secondo altrettanti livelli di conoscenza e consapevolezza. Ognuno di essi è un campo frattale e olografico, la parte che contiene il tutto. L’uomo stesso è un ologramma che contiene l’Universo intero.

C’è una informazione quantistica del linguaggio universale, del linguaggio primario degli archetipi cosmici della Fonte, che si espande come conoscenza delle infinite possibilità, del mondo visibile e invisibile, del corpo fisico e dei corpi sottili, di cui il Metodo Eos è portavoce.

D.Che cosa rappresenta EOS come nuova energia per questo tempo?

R. Energia Creatrice fluente dal centro della Galassia, Eos è energia del Tutto, della Fonte Omnia, la Rivelazione del Principio di Luce Originaria per il Terzo Millennio, che arriva fino a noi con una altissima capacità vibratoria, come un grande fascio di luce e, andando ad illuminare ogni cellula, come microcosmo di un più ampio sistema integrato di esperienze dalla piccola cellula alla grande Cellula Madre/Padre, porta guarigione, consapevolezza, profonde esperienze di connessione con il Tutto ciò che E’. Un rivoluzionario percorso di Trasformazione, Risveglio, Guarigione Olografica Bio-Cosmica, Manifestazione, al di là di ogni altra tecnica pranica conosciuta, per allinearci con la Fonte/Sorgente e ricevere “miracoli” in abbondanza. Un vero e proprio metodo evolutivo per il Nuovo Tempo.

 

Leggiamo nell’Introduzione al Libro:

“…In linea con gli insegnamenti diffusi in tutte le epoche, dalle comunità mistico-spirituali ed iniziatiche della Terra, anche quanto ci giunge attraverso Darshana, si è manifestato in forma orale, nei sat sang, di fronte ad un pubblico di poche persone o moltitudini. Infatti, nel momento in cui qualcuno si pone in suo “ascolto” il Campo di Coscienza si attiva e le informazioni arrivano come Verbo, con contenuti a più livelli di comprensione, che determinano apertura di cuore e profondo coinvolgimento.

La stessa lettura di questo libro potrebbe generare nel lettore esperienze di particolari connessioni al Campo di informazione-vibrazione veicolato da Darshana e stati di profonda espansione…EOS Elohim Project è il programma di diffusione degli insegnamenti e del Metodo Eos, un vero e proprio metodo di guarigione spirituale, data la scientificità e ripetitività dei suoi risultati, evidenziati dai test energetici eseguiti, capace di portare istantaneamente il ricevente nelle frequenze più elevate di benessere psicofisico, pace interiore, stati di risveglio e realizzazione personale, compreso un evidente effetto di ringiovanimento e di dimensione della gioia. La vibrazione dell’energia di EOS, che concorre al processo di risveglio planetario in atto, porterà alla speciazione di un nuovo custode del pianeta, un essere Umano-Divino caratterizzato da un livello di coscienza superiore e da nuove capacità extra-ordinarie.

Gli insegnamenti contenuti nel libro, relativi alla “Seconda Venuta”, indicano, infatti, il ritorno della Coscienza Cristica Illuminata come realizzazione del Corpo di Luce, uno stato di coscienza suvramentale non duale, al di là della mente, del tempo e dello spazio, condivisibile dall’intera umanità… nella Gioia della Coscienza d’Unità. Elevandoci dal microcosmo del Sé al macrocosmo della Grande Famiglia Umana e Galattica. “

Scheda del Libro
EOS. Energia Olografica Sistemica
Il Codice di Luce della Nuova Genesi. Una via di Trasformazione e Risveglio
Pubblicazione: 26 luglio 2018
Pagine: 404
Formato: 14×21
Prefazione: Gian Marco Bragadin
Illustrazioni: in bianco e nero, nel testo
Argomenti: saggezza – crescita personale – spiritualità – rivelazioni – fisica quantistica – anima

 

Darshana Patrizia Tedesco, terapeuta energetica, art /emotional life coach, scrittrice, ricercatrice spirituale, Channeler. Advaitin, maestra riconosciuta Realizzata nella Coscienza dell’Uno. Nei suoi seminari e sessioni individuali, canalizza e trasmette nel mondo la tecnologia quantico-spirituale di EOS- Energia Olografica Sistemica® con Eos Elohim Project- Il Codice di Luce della Nuova Genesi, una potente energia per la guarigione olografica bio-cosmica, fisica e dei corpi sottili, per l’elevazione dell’energia umana e planetaria. Questa energia quantica vibra su piani di 5ª dimensione e oltre, opera per il Risveglio nel Sovramentale, riprogramma il DNA multidimensionale animico e attiva la Ghiandola Pineale e l’8° chakra. Viene diffusa da Darshana anche attraverso l’ Attivazione psichica di guarigione attraverso le Arti, la Sintonia Radiante Pineale EOS® -il Suono vocale che guarisce, i Raggi Tonali e il Darshan della Luce, armonizzazione nell’Unità attraverso lo sguardo. Darshana ha il potere di vedere in ognuno le memorie delle vite precedenti e di guarire le antiche ferite. Trasmette le sue conoscenze, apprese in una vita dedicata alla ricerca in vari campi energetici, alle tecniche orientali e sciamaniche che inducono a stati non ordinari di coscienza. Durante i suoi incontri offre gli strumenti per la conoscenza interiore, crescita personale e realizzazione di sé. Unica è l’esperienza del Teatro Transpersonale®, di cui è ideatrice. È fondatrice e direttrice dell’ACCADEMIA del RISVEGLIO “OMNIA”-Tecnologie energetiche di 5° dimensione- Scuola per Operatori Certificati EOS® e Operatori Olistici a indirizzo artistico, energetico-vibrazionale. Conoscere Darshana e vivere l’esperienza dell’energia EOS, che lei veicola, è il più bel regalo da fare a se stessi e agli altri. Il Campo di Coscienza che reca nei suoi insegnamenti e le sue iniziazioni, come Yogini occidentale, sono diffusi per il cammino dell’uomo nel processo di trasformazione che lo accompagnerà nella Nuova Era, l’Età dell’Oro profetizzata dai Maya, dagli Hopi e da numerose altre culture dell’antichità. Ella è al Servizio della Grande Opera:realizzare la Seconda Venuta come Comunità Vivente. Alcuni fra i suoi insegnamenti, articoli e messaggi ricevuti nei channelling sono su: www.eos-energia-olografica-sistemica.com

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it