Le previsioni delle stelle per il mese di Gennaio

Oroscopo di Febbraio 2018 a cura di Silvia Vaccari

Cari lettori di Anima, mi chiamo Silvia Vaccari e curo per voi questa bella rubrica online con le previsioni, mese per mese, relative ad ogni segno, in generale, e mi trovate anche con l’oroscopo, segno per segno, su “Anima Eventi News” di Gennaio – Febbraio 2018. Presso la Libreria Gruppo Anima, in via Dell’Unione 1 a Milano, numerose novità vi attendono. E’ una libreria esoterica eccezionale! Sono tanti anni che studio l’astrologia, ed è una materia affascinante che non si finisce mai di conoscere. Poi nel mio caso, posso tranquillamente dire che sono nata e cresciuta “pane ed astrologia”, in quanto figlia della giornalista e studiosa di astrologia Giuseppina Fuso Nerini; la quale fin dalla tenera infanzia ha saputo trasmettermi tanta passione ed amore per questa materia tanto bella, tanto è che 28 anni fa scrissi pure la mia tesi di laurea sull’astrologia, che amo profondamente. Se volete contattarmi, per verificare al meglio la vostra singola situazione, unica e personale,vi lascio il mio sito: www.silviamvaccari.com , ed il mio indirizzo email: info@silviamvaccari.com , oppure se volete contattarmi direttamente al n.3356587588, sarò ben lieta di rispondere alle vostre domande.

Ed ora veniamo alle previsioni del mese di Febbraio 2018, buona lettura a tutti.

 

ARIETE
Dominati da Marte, la vostra capacità di lotta acquista tono grazie proprio a questo pianeta a voi favorevole per tutto febbraio. Per chi è nativo della prima, inizio seconda decade, qualche nuvola all’orizzonte va dipanata, mentre per chi è della fine della seconda decade va decisamente meglio. Soprattutto, per chi è della terza decade, la vita va finalmente avanti, dopo un anno burrascoso. Ora, si tratta di rimettere insieme i cocci di un periodo difficile, che ha richiesto impegno e molta tolleranza, proprio perché ci sono stati dei transiti impegnativi, che vi hanno costretto a riflettere pazientemente sulle situazioni , e non solo; anche ad avere clemenza con persone di potere, per impegni onerosi. In molte cose, a furia di condiscendere, senza grossi risultati, è come se vi foste mangiati…il fegato! Ora, approfittate di questo mese per riprendere, come piace a voi, uno sport, che vi aiuti a smaltire le tossine accumulate! E, con Marte tutto il mese nel Sagittario, perché non cercate di praticare uno sport all’aria aperta? Dopo tante fatiche, cercate ora di respirare aria pura a pieni polmoni, date una svolta atta a salvaguardare la vostra salute, sia fisica, che mentale.

 

TORO
Moltissima diplomazia è richiesta, in quanto Giove è ancora opposto al vostro Sole, si consiglia la massima prudenza negli impegni, soprattutto per quelli scritti . In questo momento, dovete cercare di ponderare bene le vostre scelte, senza mettervi fretta, proprio come piace a voi, amici della flemma, ascoltatevi di più, così da evitare possibili errori di valutazione. Cercate di vivere in questo momento il vostro quotidiano, ponendo la massima attenzione in ciò che fate, misurate bene ogni parola, soprattutto in situazioni che vi vedono affrontare capi, superiori o persone di comando. Sappiate essere molto saggi, mettendo in ogni cosa tutta la vostra proverbiale pazienza, curate anche molto l’alimentazione, evitate eccessi , curatevi anche il fisico. Per chi è nativo della prima decade, il mese si presenta abbastanza valido nel complesso, mentre per chi è nativo della seconda e della terza decade le problematiche vanno gestite, evitando soprattutto le polemiche sterili, che rischiano di non portare a niente di costruttivo. Non prestate in nessun modo il fianco con persone che potrebbero non rivelarsi all’altezza del rapporto. Non comportatevi come un toro nell’arena!

 

GEMELLI
Un febbraio nel complesso abbastanza costruttivo, per il lavoro, soprattutto le prime tre settimane saranno all’insegna del nuovo, con ottime chances, dopo anni difficilissimi! State tornando finalmente in auge, siete sulla buona strada. Anche in amore, i primi 10 giorni del mese saranno abbastanza fortunati, ed arrivano dopo un lungo periodo di stanchezza e solitudine, per molti di voi. Approfittate ora delle opportunità che la vita vi offre, per recuperare alla grande sul piano psicofisico. Tornerete così a sentirvi più sicuri, ammirati, un po’ di vanità fa sicuramente parte del vostro modo di essere. Cercate solo, questo mese, di gestire meglio i vostri momenti di nervosismo, per via di un Marte contrario, opposto al vostro Sole che potrebbe scatenare in voi una certa aggressività, principalmente verbale. Ora non è più il momento di disperdere inutilmente le vostre energie, sono passati pochissimi mesi da quando le avete recuperate. Sappiate ora far tesoro dell’esperienza di vita acquisita in questi ultimi anni, che vi hanno visto “crescere”, talvolta in situazioni molto difficili, ora siete diventati più bravi a superarle ! Andate avanti così, in maniera più evolutiva!

 

CANCRO
Per chi è nativo della prima decade e della seconda, è giunto il momento di recidere il cordone ombelicale! In un modo, o nell’altro, state cercando di affrontare, giorno dopo giorno, le vostre situazioni in bilico. Ora, è arrivato il momento di risolvere, l’importante è che sappiate superare il tutto in maniera costruttiva. È facile che la vostra vita, pur non vivendo un periodo non facile, prenda poi una piega diversa, e, con fatica, poi troviate la strada giusta per impostare la vostra vita in maniera più concreta, per i prossimi anni. Saturno, pianeta delle prove esistenziali, ma anche della crescita, vi impone adesso più disciplina, abbiate coraggio. Mettete ora in atto la capacità di affrontare situazioni nuove, che alla lunga, con fatica, potrebbero rivelarsi valide. Dipende molto da voi, in questo mese, cercare di essere delle persone che sanno costruire, anche a livello familiare, qualcosa di meglio per la vostra vita e quella dei vostri cari. È giunto il momento, per molti cancerini, di dare una svolta alla propria esistenza. Per chi è di fine giugno, la strada è un po’ più in salita, mentre per chi e di metà luglio, grazie a Giove favorevole, è una strada la vostra più in discesa.

LEONE
In questo mese vi sentirete maggiormente cittadini del mondo, grazie ad un bel Marte nel Sagittario a voi propizio, che vi permette di agire con una maggior capacità di lotta, finalizzata verso qualcosa di costruttivo. Chi dovete temere è invece Giove, che si presenta non del tutto favorevole, dando qualche problematica in più da risolvere. Specie per chi è nato ad agosto, il lavoro andrà gestito in maniera più diligente, cercando di razionalizzare al meglio le situazioni, fino ad almeno alla terza settimana del mese. Così anche la vita affettiva, va vissuta con tanta cura la prima decina del mese. Poi, superata questa fase critica, il mese è destinato ad andare meglio. Specie, per chi è nato nella terza decade, ci può essere una maggior spinta evolutiva verso il futuro. Importante è che evitate questo mese delle polemiche sterili, che non porterebbero a nulla di che. Il vostro”IO”, a volte è molto grande, evitate momenti di permalosità, e di arroganza perché non è proprio il vostro momento. Siate più magnanimi con chi vi vive accanto, con le persone con cui dovete relazionarvi ogni giorno, ponderate ogni cosa che fate, evitando di lasciare al caso le situazioni.

 

VERGINE
Mantenete la calma, avete un bel Saturno ora, che vi aiuta ad andare avanti, seppur lentamente. Saturno vi sta dando una grossa mano, in maniera particolare, a chi è nato a fine agosto , inizio settembre, ormai i problemi veri sono in gran parte superati, li avete lasciati alle spalle, ora state cercando di dare una maggior concretezza alla vostra vita. Così anche Plutone vi sta aiutando, in modo particolare a chi è nato nella seconda e nella terza decade. Ormai il tempo in cui tutto sembrava essere in qualche modo sempre provvisorio, dando così molta insicurezza in ciò che facevate è superato, specie per chi è della terza decade. Ora cercate di andare avanti, vedrete che poi avrete meno difficoltà ad affrontare la quotidianità. Dovrete solo porre l’accento, e l’attenzione, sulla vostra vita affettiva dopo il 10 di febbraio, in quanto una Venere opposta potrà darvi in amore situazioni altalenanti. E così il lavoro, dopo il 20 di febbraio, andrà gestito con una maggiore razionalità, soprattutto per le cose veramente importanti della vostra vita. Non dovete più temere , cercate ora recuperare in serenità e in sicurezza, per poter fare al meglio ogni cosa.

 

BILANCIA
Ora avete Mercurio favorevole fino alla terza settimana del mese, cercate di incrementare il vostro lavoro, che spesso, in un modo o nell’altro, è collegato all’estetica, alle cose belle della vita. Cercate, di fare in modo che si stabilizzi e si concretizzi anche la vita affettiva, può essere un momento favorevole la prima decina del mese. Cercate di curare anche il vostro aspetto fisico, in quanto l’essere belli, vi dà anche una maggior sicurezza. Solo per chi è nato a fine settembre, inizio ottobre, può essere un momento un po’ impegnativo da gestire, in quanto Saturno non è così favorevole, e quindi pone l’accento sulle piccole, grandi preoccupazioni quotidiane, che vanno gestite con saggezza. Avreste bisogno di supportarvi, a qualcosa o qualcuno, ma cercate, grazie ad Urano, che vi ha reso più indipendenti negli anni scorsi, di continuare ad avere un vostro margine di libertà. La voglia d’indipendenza, solo per chi è nato alla fine della seconda e terza decade, persiste. Un Plutone, messo in modo non del tutto facile, può darvi qualche momento di ansia. Sorridete comunque la vita, perché questo mese avete anche delle buone possibilità di concretizzare.

 

SCORPIONE
State vivendo un momento in cui siete più disponibili ad osare, di maggior temerarietà, dopo tanti anni in cui eravate un po’ spariti dalla circolazione, ora avete ripreso a vivere, affrontando il vostro quotidiano con maggior coraggio. La voglia di rinnovamento è già in atto, agite quindi con maggior sicurezza nel far le cose! La possibilità di cambiare e di condurre bene le vostre scelte di vita, si prospetta anche questo mese molto favorevole. Sappiate quindi vivere un momento che può essere magico per voi, in cui avete la possibilità di andare avanti finalmente nella vita. Solo sul lavoro siate guardinghi fino alla terza settimana del mese, dopodiché situazioni che possono essere state impegnative negli ultimi anni, è come se trovassero uno sfogo, un percorso personale diverso e probabilmente migliore. Così anche la vita affettiva, dopo la prima decina del mese, avrà un’evoluzione diversa. Avrete modo di sfoderare più fascino, e di essere considerati da chi vi interessa. Anche Nettuno favorevole, vi può aiutare a capire con chiarezza, chi siete in questo momento, e quale direzione della vita volete prendere. Abbiate il coraggio quindi di esprimere voi stessi.

 

SAGITTARIO
Marte, tutto il mese del vostro segno, potrebbe darvi qualche momento di maggior tensione, ora che stavate recuperando in forze ed energie. Evitate, quindi, di prendervela più di tanto, fate tesoro dell’esperienza maturata in questi ultimi tre anni, per alcuni molto difficili e molto pesanti, che possono avervi messo a dura prova in situazioni al limite dell’impossibile. Nel complesso, il mese è abbastanza costruttivo, avete la possibilità ora di guardare al futuro senza più subire tanti rallentamenti, blocchi ed ostacoli, che possono aver caratterizzato anni difficili. Chi è nativo della terza decade, nella vita sta iniziando a fare passi da gigante, rispetto a fine 2017. Dovete soltanto gestire con pazienza il lavoro l’ultima decina del mese, perché potrebbe esserci ancora qualche qualche intoppo, così anche la vita affettiva va gestita con tanto amore, tanta pazienza dopo la prima decina del mese. Nell’insieme un mese in cui le situazioni iniziano a sbloccarsi, anche per chi è nato gli ultimi giorni della terza decade: non avrete più la sensazione di dover continuare ad aspettare tempi migliori. Ormai le nubi si stanno diradando, e e iniziano a far filtrare nella vostra vita dei raggi più luminosi.

 

CAPRICORNO
Cari capricorni, se siete nati a dicembre, inizio gennaio, la pazienza deve essere il vostro forte in questo periodo, perché Saturno nel segno impone disciplina e rigore. Essendo dominati alla nascita da Saturno, dominante del Capricorno, spesso applicate impegno e pazienza nel fare le cose. Cercate, in questo mese, di farle nella maniera migliore, eliminando ora i rami secchi che vi tengono imbrigliati in situazioni passate, che ormai hanno perso di contenuto. Se saprete gestire in maniera oculata le vostre scelte, avrete la possibilità ora di guardare al futuro con occhi più attenti. È vero, che in questo momento, alcuni di voi si sentono stanchi è un po’ provati, però l’importante è non disperdere inutilmente le vostre energie in situazioni chimeriche, che potrebbero non portare a nulla di costruttivo. Meglio invece, per chi è nato nella terza decade, le possibilità di scelta sono maggiori., in quanto avete la possibilità di fare ordine nella vostra nella vostra vita, senza grossi intoppi. Cercate quindi di portare in superficie e risolvere bene per le cose per voi basilari , che vi potrebbero condurre alle vostre mete con maggior capacità decisionale. Evitate perdite di tempo.

 

ACQUARIO
Auguri di buon compleanno, a molti di voi questo mese. Il fatto di trovare Mercurio nelle prime tre settimane nel vostro segno, e Venere la prima decina del mese, vi aiuteranno a pianificare meglio la vostra vita, con delle scelte consone al vostro modo di agire di essere. Per chi è nato la seconda e la terza decade, una maggior attenzione è richiesta, per via di un Giove un poco contrario, che potrebbe portarvi a fare degli errori. Valutate bene chi avete di fronte, evitate di agire senza ponderare le cose. Verificate bene le vostre amicizie, soprattutto quelle nuove, perché in questo momento potrebbero rivelarsi non del tutto leali. Nel complesso un mese in cui la vita va avanti, proprio come piace a voi, che non amate vivere in maniera statica. Dovete solo considerare bene alcune situazioni, per fare in modo che poi non vi riservano delle sorprese. Curate le vostre spese, evitando di fare delle firme in maniera impulsiva. Cercate di chiudere un po’ i cordoni della borsa, anche se cosa per voi non facile, perché spesso amate acquistare tutto ciò che è nuovo, solo che questo mese potrebbero esserci delle spese non del tutto preventivate. Siate formiche e non cicale!

 

PESCI
Un mese in cui avrete la sensazione che la vostra vita sta andando avanti, soprattutto nei rapporti con le persone importanti, sarete spesso e maggiormente valutati positivamente. Dopo anni difficili, di grandi tribolazioni, di grandi mortificazioni, ora siete sulla strada giusta per venire considerati. Ottime chances anche sul lavoro si predisporranno a fine mese, come se aveste la possibilità di maggior scelta, specie in situazioni a voi congeniali. Così anche per quanto concerne la vita affettiva, dopo la prima decina del mese, avrete la possibilità di fare degli incontri favorevoli e di risultare più affascinanti. Punto di forza, in voi, sono spesso i vostri occhi, molto espressivi, quindi cercate di evidenziarli. Curatevi ed amatevi, non trascuratevi, come potreste aver fatto in un passato abbastanza presente, in cui avevate lo sguardo stanco. Unica nota dolente, questo mese, è un Marte che si presenta un po’ impegnativo da gestire, che potrebbe darvi momenti di nervosismo; cercate quindi di misurare questi momenti, perché potrebbero invalidare un mese che potrebbe essere decisamente migliore rispetto agli anni scorsi. Siate amici di voi stessi, meno masochisti!

Ed ora, dopo avervi consigliato per il mese di Febbraio, se avete dei quesiti da pormi, o siete interessati a sviluppare al meglio il vostro Tema Natale o cosiddetto Oroscopo, unico e personalizzato, comprensivo di Rivoluzione Solare, per evidenziare al meglio le vostre capacità e le
vostre caratteristiche, uniche e personali, e per verificare al meglio anche l’andamento del vostro anno personale, mi potete contattare al numero 3356587588, o via email a: info@ silviamvaccari@.com . Sarò ben lieta di aiutarvi.

Se poi voleste sviluppare il vostro Tema Natale mi occorre sapere con certezza questi dati: se è per un uomo od una donna ( non
necessariamente il nome), il giorno, il mese, l’anno, l’ora precisa di nascita, il luogo del compleanno, e, per verificare al meglio la vostra Rivoluzione Solare il luogo del vostro ultimo compleanno. L’augurio personale che vi faccio, in questi primi mesi dell’anno, è: di ogni felicità, e che le stelle vi siano favorevoli per tutto il 2018 !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it