serata PIRAMIDI E CIVILTA’ PERDUTE con il dottor. Sam Osmanagich

serata PIRAMIDI E CIVILTA’ PERDUTE con il dottor. Sam Osmanagich

Un viaggio tra le piramidi nel mondo, le piramidi in Bosnia e la civiltà perduta degli Anasazi dei canyon del Nord America.

Cosa sono in realtà le piramidi? A quando risalgono veramente? Chi sono gli artefici? Con quale scopo le hanno costruite? Da dove sono venuti gli Anasazi e perché sono scomparsi senza lasciare tracce?

Il dr. Sam Osmanagich ci conduce alla scoperta degli artefatti di popoli antichi, dalle piramidi con funzione ed età ben diversa da quelle trasmessaci dai libri di storia e dall’archeologia ufficiale, al mistero della civiltà scomparsa del popolo Anasazi nell’America del Nord.

Un’analisi delle caratteristiche dei luoghi e dei fenomeni che sono stati rilevati, un’indagine attenta sui misteri che storia, archeologia e scienza non riescono a spiegare. Il dr. Sam Osmanagich, ha conseguito la laurea in Scienze Politiche, in Economia, il master in Scienze Economiche Internazionali e un dottorato di ricerca in studi Maya. Originario di Zenica, Bosnia-Erzegovina, ha lasciato il paese nel 1993 per trasferirsi negli Stati Uniti dove ha iniziato a interessarsi delle antiche civiltà del Centro e Sud America.

Nel 2005 ha scoperto le prime piramidi europee nei pressi della cittadina di Visoko, Bosnia-Erzegovina. Con l’istituzione della Archaeological Park: Bosnian Pyramid of the Sun Foundation ha dato inizio agli scavi archeologici e alla ricerca interdisciplinare che tuttora dirige a Visoko.

*compreso nel prezzo un buffet offerto dal nostro biomarket AnimaVeg

Per maggiori informazioni: www.piramidibosnia.it

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it