Introduzione all’astrologia umanistica con Augusta Neumann

Introduzione all’astrologia umanistica con Augusta Neumann

Introduzione all’astrologia umanistica con Augusta Neumann

INGRESSO GRATUITO

La Conferenza esplorerà le differenze tra Astrologia Tradizionale e Astrologia Moderna, offrendo un nuovo approccio all’interpretazione del Tema Natale, basato sull’elaborazione di una necessaria sintesi di troppi fattori. Come ci può aiutare l’Astrologia Umanistico Psicologica?
Ritornare al concetto “TU PUOI!”, fornendo i permessi psicologici necessari a sbloccare un Tema Natale difficile, al di là dei condizionamenti familiari e sociali.

AUGUSTA NEUMANN

Sono una donna fortunata perché la mia vita ha sempre seguito il corso della mia creatività. Qualche ora prima di nascere, mia madre era al cinema e il cinema ha sempre fatto parte del mio lavoro e della mia vita. Ho vissuto per dieci anni il magico incanto del set, mi sono innamorata di creature fantastiche, ho viaggiato e faticato ma che sogno vivere dentro ad un sogno ! Nel cinema ho incontrato il mio primo grande Amore, Assi Dayan, lui sparava a salve su una nave di contrabbandieri di uranio nel film e io cercavo di ricordare i raccordi dei suoi maglioni….Commisi un grave errore: gli feci lavare i capelli che brillavano da troppo tempo della sabbia del Sinai a metà della stessa scena; così lo si vede con i capelli sporchi mentre entra in una chiesa ad Amsterdam dove tenterà di salvare la bella di turno e ne esce con i capelli pulitissimi ! Ah, l’Amore  sempre cieco ma quando vuole ci vede benissimo e da questo Amore è nata mia figlia Assia, straordinaria creatura. Il cinema ha continuato ad incantarmi nel mio lavoro di promoter televisiva. E’ mio il promo con la voce dell’invisibile moglie del Tenente Colombo che dialoga col marito lamentandosi delle sue assenze e del suo mai presentarla al mondo.  Ma esiste davvero questa moglie ? Dopo 30 anni di promozione di Colombo, comincio seriamente a dubitarne.Ho avuto altre due figlie molto speciali  che si chiamano Beatrice, truccatrice,  e Lavinia, visual designer; le mie figlie tutte scrivono, dipingono, creano, incantano, ammiro la loro intelligenza e  la magia della loro creatività.   L’altro corso della mia creatività riguarda l’Astrologia.  Ormai fa parte della mia vita da ben 45 anni, è un dono. Collaboro con il sito di Astrologiainlinea.it con articoli e interpretazione dei sogni e da cinque anni mi dedico anche all’ insegnamento di questa materia così affascinante presso il Centro Althea di Via Piacenza 22, Milano.  Dopo così tanto tempo di studi, approfondimenti, consulti, analisi,  incontri con varia umanità, ho trovato una sorta di sintesi. Non ho più tempo da perdere, vado dritta al punto. Sempre. Non parlo più con le maschere, con le rappresentazioni, con chi si prende ancora in giro. E’ una mia scelta.

 

IL SEMINARIO SI TERRA’ DOMENICA 28 GENNAIO DALLE 10.00 ALLE 18.00

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it