Serata esperienziale Healing Voice e presentazione libro con Krisztina Nemeth

Serata esperienziale Healing Voice e presentazione libro con Krisztina Nemeth

  • 11 maggio 2018
    18:30 - 21:00

Serata esperienziale Healing Voice con Krisztina Nemeth

Healing Voice – Di cosa si tratta? Healing Voice è la guarigione spirituale attraverso suoni specifici, che il Mondo Spirituale crea usando la voce di Krisztina come strumento. Healing Voice cambia le vibrazioni e opera riarmonizzando il corpo, la mente e lo spirito. Dopo il “canto” le Guide spirituali di Krisztina portano i messaggi alle persone.

Chi è un medium? E’ un canale del Mondo Spirituale che opera attraverso il Medium stesso. Nel caso di Krisztina lo strumento è la voce.

Come si svolge? Durante l’ incontro Krisztina presenta il suo lavoro, cioè Healing Voice. Nella prima parte dell’ incontro Krisztina canta per circa 30 minuti davanti al gruppo che beneficerà delle vibrazioni dei suoni medianici. Dopodiché il pubblico riceve dei messaggi dal Mondo Spirituale.

Chi è Krisztina Nemeth? 

Krisztina Nemeth è una cantante lirica professionista ed insegnante di canto, laureata all’ Università di Musica ed Arti Rappresentative di Graz (A).  Durante la sua prestigiosa carriera nel Mondo della Lirica, a Dicembre 2012 scopre di essere un Medium della Voce.  Da quel momento in poi la sua vita cambia e si dedica totalmente allo sviluppo di questo suo dono, lavorando con centinaia di persone per mezzo di sessioni individuali, di gruppo, workshop e ritiri con l’obiettivo di condividere Healing Voice e migliorare la qualità delle loro vite. Krisztina ha cantato con il suo canto guarigione -Healing Voice- a molte personalità di rilievo come Masaru Emoto (colui, che ha scritto la prefazione del libro di Krisztina), Angaangaq, Kiara Windrider, Daniel Meurois, Maitra. Collabora con diversi medium internazionali conosciuti del calibro di Chris Drew, Bill Coller, Andrew Byng, Sue Rowland e con il ricercatore Daniele Gullà e il Prof. Carlo Ventura. Krisztina è stata invitata a molti congressi nazionali ed internazionali come “The Circle of Life”(I-2014), “Psicomedicina Quantistica” (I-2014) , “Lebenskraftmesse” (CH- 2015), “Open Spirit”(2015), “Il movimento della speranza” (I- 2015 e 2016), Convegno di Parapsicologia (I-2016) e Wohlfuehl-Tage (CH-2016 -2017-2018), Happiness-Messe (D-2016), “Bliss Yourself” (CH-2016), “Oltre la vita” (I-2017). Ideatrice e organizzatrice del congresso interattivo Frequencies (I-2018). Il suo libro Healing Voice- Il suono guaritore del canto medianico (2014) è stato pubblicato dalla Verdechiaro Edizioni è disponibile  anche come eBook in tedesco ed in inglese. Ha pubblicato, con Quantic Records i CD “Clouds Project”(2013) e “Healing Voice – Earth” (2014).  I suoi CD “Healing Voice – Water” (2015),”Healing Voice – Fire” (2016) “Healing Voice – Unconditional Love” (Dic. 2017) sono stati pubblicati per sostenere la guarigione Universale.  Krisztina si diploma in “Guarigione spirituale e Trance Healing” in Svizzera (2015 Giugno) ed ha approfondito e i suoi studi in medianità e guarigione spirituale presso la Scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche dell’ Arthur Findlay College a Stansted in Inghilterra.

Intervista con Krisztina sull’importanza del suono e delle frequenze:

Durante il mio percorso di vita ho capito fortemente l’importanza dell’ uso della voce e del suono.  So anche che tutto è energia, che tutto vibra e che tutto ha la propria frequenza. Questa frequenza cambia di continuo, così come cambia anche il nostro suono. Ogni Essere vivente vibra su diverse frequenze. Ad esempio: se ti senti bene e sei felice, vibri su una frequenza che è veloce, e tutto attorno a te sembra bello e tutto funziona. Se invece sei giù di morale, vibri su una frequenza che è lenta e ti senti debole, non hai voglia di fare niente, e tutto ciò che vivi e le persone o le situazioni che incontri sono esattamente su quella stessa frequenza.E’ per questo motivo che le cose peggiorano o viceversa come nell’ altro caso migliorano. Grazie alla fisica quantistica sappiamo che il simile attira il simile. Si tratta di un semplice meccanismo: una frequenza alta attira una frequenza alta, mentre una frequenza bassa attira una frequenza bassa. Se noi desideriamo cambiare la nostra realtà e se vogliamo migliorare la nostra salute su tutti i livelli, dobbiamo diventare consapevoli che niente è casuale, ma è causato dalla nostra frequenza e dalle frequenze a cui vibriamo.Nel momento in cui diventiamo consapevoli di questo e iniziamo a comprendere e a sentire dentro di noi questo squilibrio, allora abbiamo la possibilità di cambiare la nostra frequenza e di conseguenza la nostra realtà. Ma non solo, perché improvvisamente cambiando noi, cambiamo anche ciò che ci circonda.

Per approfondire guarda il video qui:

Il sito di Krisztina Nemeth: http://www.krisztinanemeth.it/

 <<< ACQUISTA IL LIBRO HEALING VOICE Ed. Verdechiaro

Powered by AlienPro - © 2017 Anima Eventi Tutti i diritti sono riservati
Galleria Unione, 1 (MI) – P. I. 08121190964 - Tel. 02 72080619 – Cell. 348 9247907 – segreteria@animaeventi.com - PEC: animaeventi@pec.it